Porto San Giorgio, Fermo · Da Marzo 2016
ciao!29 anni e convivo da un anno e mezzo col mio fm che ne ha 33.
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte, a che età vi sposate ? io a 38 ..... dato che ho avuto esperienze nella vita da dimenticare (10 anni buttati via!!!) .. ma ora ho trovato il mio principe azzurro ... troppo tardi forse,...
Ciao sposine! Un altro dato da inserire nella vostra carta d'identità è il tema delle vostre nozze? Lo avete già deciso? In quale stagione dell'anno vi sposerete?
Buongiorno sposine!!come da titolo...ho contattato sergio orsolini per l'animaziome al mio matrimonio e a breve devo dare una risposta!! Poi ci conosceremo. Qualcuno lo ha mai visto all'opera? Vi è...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Fotografi garanzie ANFM