Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Palermo, Palermo · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Maggio 2017

2508giorni 20hh
Flavia
3 abiti da sposa 2017, quale preferisci?
Flavia, Il 2 Gennaio 2017 alle 09:44

Buongiorno dolcezze, buon 2017 a tutte! Oggi voglio iniziare quest'anno proponendovi 3 fantastici abiti da sposa! Quale preferite? 1)Abito da sposa Eddy K. 2017 2) Abito da sposa Elbeth Gillis 2017 3)...

Katia, sabato 4-Mar-17 870
Sara
Chi ti aiuterà nell'organizzazione delle nozze?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire come saranno le fedi delle tue nozze! Un'altra domanda per saperlo è: chi ti aiuterá ad organizzare tutto per il grande giorno? A. Wedding planner B. La famiglia C. Le damigelle...

Claudia, mercoledì 1-Mar-17 922
Debora
Come sarà il look sposo del vostro Fm?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao cuoricine state partecipando al test sulle fedi? Immaginate per un attimo come sarà vestito fm nel vostro giorno più bello Che tipo di sposo vorreste? A Sposo classico C Sposo con abito spezzato...

Emanuela, mercoledì 12-Giu-19 944
Sara
Quale sarà il tessuto del tuo abito da sposa?
Sara, Il 7 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....

Deborah, martedì 23-Mag-17 1.035
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225
Sara
Bouquet per la sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, eccoci arrivate all'ultima scelta del nostro test: il bouquet! Quali di questi bouquet primaverili preferite? 1. Peonie 2. Calle 3. Tulipani Continua con >> Bouquet da sposa...

Laura, martedì 2-Ott-18 390
Sara
Decorazioni di nozze primaverili: quale scegliete?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace il nostro test sulle stagioni? Siete delle spose primaverili? Scegliete le decorazioni per la location! 1. 2. 3. Continua con >> Decorazioni di nozze invernali: scegliete...

Laura, martedì 2-Ott-18 340
Sara
Look sposo primaverile: quale preferisci?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

È arrivato il momento di scegliere il look primaverile di fm! Rispondete a questo topic del test dicendoci quale look preferite! 1. 2. Continua con >> Look sposo inverno: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 346
Sara
Look sposa primaverile: scegli il tuo
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, continuate con il nostro test! Siete delle spose primaverili? Ditemi quale look preferite! 1. 2. 3. 4. Continua con >> Il look sposa per le nozze invernali: quale preferite? ...

Laura, martedì 2-Ott-18 426
Sara
Palette di colori primaverili: quale preferite?
Sara, Il 31 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiono belle! Continuiamo con un'altra scelta del nostro test! Per un matrimonio primaverile quale palette di colori preferite? 1. 2. 3. 4. Continua qui >> Palette di colori per le spose...

Laura, martedì 2-Ott-18 446
M
13 maggio 2017 a palermo!!
Miriam, Il 24 Ottobre 2016 alle 13:32

Ciao a tutte ragazze!!ki come noi si sposa il 13 maggio 2017 a Palermo??dove vi sposate?kiesa?sala?raccontate!!ke emozione?oggi -200 gg!!

Miriam, martedì 25-Ott-16 5
Elisa
Prova delle mie partecipazioni!
Elisa, Il 24 Ottobre 2016 alle 18:40

Ciao a tutte!volevo condividere con voi le mie partecipazioni. Ancora non so se sono quelle definitive comunque le abbiamo ideate e realizzate interamente io e il mio FM e le stamperemo noi da casa....

Veronica, giovedì 27-Ott-16 17
Mrs!!
Partecipazioni tema viaggio
Mrs!!, Il 23 Ottobre 2016 alle 20:44

Come ho sempre affermato il "Fai da Te" non "Fa per Me"!!! Ho dato un occhiata a diversi siti e ho trovato quelle che mi piacciono, ora però sono un pò confusa!!! Non ho ben capito se vendono solo gli...

Caterina, lunedì 24-Ott-16 8
Luana
Il vostro tema
Luana, Il 24 Ottobre 2016 alle 15:13

Chi ha scelto come tema la bella e la bestia ? Posso sapere le vostre idee così ci confrontiamo e magari ci diamo consigli e spunti utili ?

Alessia, mercoledì 11-Gen-17 9
Sara
La scelta del fotografo per le nozze
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, le fotografie del vostro grande giorno saranno una delle cose più belle che custodirete per sempre. Ovviamente è un'altra scelta che influisce sul budget! Che tipo di servizio...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.148
Debora
Quale sarà la meta della tua luna di miele
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricini dai che manca poco per scoprire il risultato del test di oggi È il momento di parlare di viaggio di nozze, alzi la mano chi non sta sognando mete esotiche e paesaggi paradisiaci La...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.178
Flavia
Che tipo di abito da sposa acquisterai?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 07:05

Ciao sposine, continuiamo con il nostro test per scoprire il costo del vostro matrimonio e farvi un'idea più concreta del budget da dedicare ad ogni voce. Questa domanda è dedicata solo a voi care...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.226
Sara
Il tuo matrimonio sarà di mattina o di sera?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Continuiamo a scoprire quale sarà il budget delle vostre nozze... Che momento della giornata avete scelto? Mattina o sera? A. Di mattina B. Di pomeriggio C. Di sera D. La cerimonia sarà di mattina e...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.298
Verdiana
Quale tipologia di banchetto state organizzando?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.203
Debora
Che tipo di rito hai scelto?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposini, continuiamo il nostro test Adesso è la volta della cerimonia, quale di queste opzioni é quella che avete scelto per il vostro matrimonio? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala...

Alessandra, venerdì 12-Nov-21 1.316
Flavia
Quali addobbi floreali utilizzerai per le tue nozze?
Flavia, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposini, è arrivato il momento di scoprire quale sarà la spesa che dovrete affrontare per il vostro matrimonio. Quanto costa sposarsi? Scopritelo con noi attraverso questo test! Quali...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.214
Sara
Qual è il giorno della settimana che hai scelto per sposarti?
Sara, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...

Fazzaroni, mercoledì 17-Mar-21 1.536
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Michela, giovedì 27-Lug-23 1.493
Debora
Quanto manca al tuo matrimonio?
Debora, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...

Alessia, sabato 7-Dic-19 1.702
Verdiana
Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Verdiana, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questo velo per le mie nozze
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 08:05

Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze

Vittoria, domenica 4-Set-16 612
Sara
Desidero questi allestimenti per le mie nozze!
Sara, Il 18 Luglio 2016 alle 09:09

Dopo aver scelto la location bisogna pensare agli allestimenti! Per continuare con la lista dei 14 desideri quali scegliete? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero questa luna di miele per le...

Veronica, sabato 3-Set-16 585
Verdiana
Siete delle spose alla moda o classiche? Risultato
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:23

Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...

Giulia, venerdì 27-Ott-17 476
Sara
Trash the dress o lo conserverete nell'armadio?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi una delle domande decisive per sapere se sarete una sposa alla moda o classica! Dopo il grande giorno cosa ne farete del vestito? Seguirete l'ultima moda del trash the dress o lo...

Paola, giovedì 4-Gen-18 772
Verdiana
Allestimenti di nozze: boho chic o classici?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 09:01

Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...

Paola, giovedì 4-Gen-18 719
Sara
Menu: finger food o menu servito?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, eccovi un'altra domanda del nsotro test settimanale! Come avete pensato di organizzare il ricevimento di nozze? Con finger food o con servizio ai tavoli? Finger food Menu servito ai...

Roberta, venerdì 20-Nov-20 745

Gruppi generali

Ispirazione