Vai ai contenuti principali
Genni
Genni

Milano, Milano · Da Giugno 2011

Genni
Aiuto per l'abito!!!
Genni, Il 22 Giugno 2011 alle 11:44

Ciao a tutte!!! Sono una sposina di Milano. Ho sempre lavorato durante i matrimoni come ritrattista e dopo averne visti e vissuti tanti, pensavo che non sarebbe stato difficile organizzarne uno.... ed...

Morena, martedì 30-Lug-13 24
C
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Luglio 2014 - Bergamo
Cristina, Il 23 Aprile 2013 alle 17:58

Ciao a tutti siamo Cristina e Stefano e ci sposeremo anche noi il 5 luglio. Se avete qualche posto in cui indirizzarci siamo ben lieti di accettare consigli. Auguri a tutti

Cristina, lunedì 9-Set-13 5
C
Fotografo zona brianza - lecco - como & co
Cristina, Il 12 Aprile 2013 alle 10:39

Ciao a tutte!!! come già scritto in qualche post, mi sposo a maggio 2014.... e adesso ho iniziato a vedermi in giro un pò per il fotografo.... aaaaahhhh che giungla!!!!!! scartando quelli LONTANI (es....

Tina, mercoledì 5-Giu-13 10
Gaia
I vostri imprevisti di nozze!!!
Gaia , Il 25 Ottobre 2012 alle 15:55

Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!

Naomi, domenica 21-Lug-13 63
Gaia
Trash the dress: come rovinare l'abito da sposa ed essere felici!
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 11:39

Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...

Francesca, martedì 20-Ago-19 108
A
Inizio preparativi
Alice, Il 24 Settembre 2011 alle 22:06

Ciao ragazze allora... da dove si comincia???? noi abbiamo deciso di sposarci il 29 maggio 2013 manca ancora un bel po di tempo ma quando devo iniziare i preparativi? e sopratutto.... ma cosa si deve...

Alice, sabato 8-Dic-12 35
Chiara
Informazioni catering aquae banqueting
Chiara , Il 9 Maggio 2011 alle 09:52

Buongiorno a tutte future sposine!!!!Mi sposerò il 23 giugno 2012, ho prenotato o meglio abbiamo scelto la location che sarà "La Valera" di Arese, e durante la visita ad un altra Villa...

Marina, martedì 7-Mag-13 33
Francesca
Location lago d'iseo e dintorni
Francesca, Il 11 Novembre 2011 alle 02:25

Ragazze non ho ancora scelto la location del mio matrimonio...vorrei stare sul lago d'iseo e avere una bella villa o anche un bel ristorante...sapete aiutarmi?grazie mille..

Gaia, lunedì 19-Dic-11 9
C
Ma il matrimonio deve avere per forza un filo conduttore?
Chiara, Il 12 Novembre 2011 alle 10:59

Ciao a tutte! Vorrei sapere se per forza il matrimonio debba avere un tema che unisce tutto quello che si prepare... nel senso... il libretto del matrimonio... le partecipazioni... le bomboniere......

Chiara, martedì 14-Feb-12 51
Caterina
Help location....ma quant'è difficile trovare il posto giusto??? :/
Caterina, Il 20 Giugno 2011 alle 19:25

Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...

Gaia, martedì 6-Mar-12 98
Chiara
Mariti/fidanzati amiche
Chiara, Il 17 Novembre 2011 alle 13:56

Come vi regolate con i mariti e i fidanzati delle amiche che però non conoscete? Li invitate? Io ho un'amica dell'università sposata da un anno ma suo marito non l'ho mai nemmeno visto...cosa faccio? ...

Silvia, venerdì 18-Nov-11 12
Gaia
Convivenza: dopo quanto siete andati a convivere?
Gaia , Il 9 Novembre 2011 alle 17:30

Apro un sondaggio: chi di voi è andata a convivere, dopo quanto tempo è andata a vivere insieme al suo fidanzato?

Gaia, lunedì 21-Nov-11 34
Marika Akira
Dieta su groupon
Marika Akira, Il 17 Novembre 2011 alle 12:12

Ciao ragazzeeeee qualche settimana fa ho comprato una dieta online su groupon.. ma comincerò a gennaio 8 dopo le abbuffate natalizie! qualcuna di voi ha mai seguito una dieta online? so che mi faranno...

Gaia, lunedì 21-Nov-11 10
A
Consiglio bomboniere
Angela, Il 24 Ottobre 2011 alle 12:47

Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio sulle bomboniere, stavo cercando qualche idea non mi piaciono le cose che rimangono sugli scaffali e che nessuno usa... Avete qualche consiglio da darmi?...

Gaia, martedì 10-Gen-12 19
Ginevra
Eccomi qui!!! inizio anche io con i preparativi
Ginevra, Il 18 Settembre 2011 alle 16:45

Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina,...

Ginevra, martedì 20-Mar-12 46
Silvia
Mini wedding cake
Silvia, Il 11 Novembre 2011 alle 17:01

Ciao ragazze, chi di voi mi sà indicare dove comprare le mini wedding cake? Grazieeeeeeeee.

Giorgia, giovedì 25-Giu-15 20
M
-15 e l'ansia aumenta
Margherita, Il 23 Settembre 2011 alle 11:07

RAGAZZE CARE................. SONO SENZA PAROLE SO SOLO CHE MANCANO AL GRANDE GIORNO 15 INTERMINABILI GIORNI................ E POI FINALMENTE SARA' PER TUTTA LA VITA.......... UN CALOROSO ABBRRACCIO...

Genni, martedì 15-Nov-11 41
Cuoricina
Batticuore
Cuoricina, Il 4 Ottobre 2011 alle 21:14

Ciao ragazze, anche voi avete la stessa sensazione?E cioè che quando pensate al fatidico giorno vi comincia un batticuore assurdo, una gioia.....che non si può spiegare...?

Aldo, giovedì 5-Lug-12 40
G
Presentimento
Giada, Il 6 Ottobre 2011 alle 10:09

RAGAZZI AVETE MAI PENSATO CHE IL GIORNO DEL VOSTRO MATRIMONIO NON VENGA QUASI NESSUNO IO HO QUESTO TERRORE OLTRE AL TERRORE CHE IL MIO VESTITO NON ARRIVI INTEGRO IN CHIESA

Luisa, giovedì 23-Feb-12 33
Paola
Vi chiedete mai come andrà?!?!
Paola, Il 11 Novembre 2011 alle 09:51

Capita mai di alzarvi e di chiedervi se sarete in grado di realizzare ciò che desiderate? Se sarà tutto come volete? O se non arriverete a preparare tutto... o mancheranno delle cose... Avete paura di...

Gaia, mercoledì 16-Nov-11 15
Cuoricina
Fotografo milano
Cuoricina, Il 13 Novembre 2011 alle 11:42

Qualcuna sa dirmi com'è il fotografo Immagine 3 studio di Milano?E' inserito anche tra i fornitori del sito...

Alessandra, giovedì 22-Ago-13 25
Ele
Cascina santacroce
Ele, Il 2 Agosto 2011 alle 13:42

Ciao! Ragazze, dopo tanto cercare ho trovato la location: Cascina Santacroce a Corbetta. Qualcuno ha assistito un matrimonio lì? E' un posto molto suggestivo e spero proprio che ci sia...

Gaia, martedì 22-Nov-11 12
Roberta
Once upon a time - credete nel vero amore?
Roberta, Il 10 Novembre 2011 alle 01:43

Ciao a tutte! Da qualche mese ho iniziato a guardare dei telefilm in ligua originale sottotitolati in italiano e da poco ho scoperto "Once Upon A Time". E' la storia di Biancaneve e del Principe...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 8
S
Sposine un pò pazze...
Sweet_Adry, Il 11 Novembre 2011 alle 12:52

Ragazze guardate un pò cosa fa questa sposa durante la cerimonia... Da paura... Ma è una pazzaaaaaaaaaaaa http://games.fanpage.it/sposa-risponde-a-un-sms-durante-il-matrimonio-video/

Sara, martedì 26-Nov-13 60
Felicità
Matrimonio in lilla
Felicità, Il 8 Novembre 2011 alle 14:23

Ciao a tutte.....il nome del topic dice tutto...avete qualche idea di cosa potrei fare col colore lilla?avrei pensato ai fiori sul rosa lilla....tipo roselline.....ma vorrei che altre cose fossero...

Marika, venerdì 13-Apr-12 44
Silvia
Scarpe basse
Silvia, Il 24 Luglio 2011 alle 22:37

Come faccio a trovare un negozio (che non sia l'atelier del vestito, perchè costano troppo!) dove possa comprare delle belle scarpine basse ????? le ragazze di Brescia mi sanno aiutare????

Genni, venerdì 11-Nov-11 18
Sara
Penelope
Sara, Il 28 Luglio 2011 alle 16:29

Ciao a tutte, vorrei chiedervi se qualcuna mi può aiutare...due settimane fa ho provato un bellissimo abito nell'atelier di Penelope, molto semplice a sottoveste ma anche molto chic. Non mi ha...

Gaia, lunedì 14-Nov-11 5
S
Villa manzoli
Sarah, Il 2 Agosto 2010 alle 12:18

Qualcuno conosce Villa Manzoli? Qualche commento? suggerimento? Dovrei andarla a visitare ai primi di settembre! Grazi mille per l'aiuto!

Daniela, mercoledì 28-Gen-15 10
Roberta
Centro sposi paradiso - milano
Roberta, Il 28 Ottobre 2011 alle 19:07

Ciao future sposine! Alla fiera Sposi di Assago c'era lo stand di Centro Sposi Paradiso di Milano ma purtroppo non sono riuscita a guardare con calma i vestiti. Sul loro sito ho visto che hanno ampia...

Sofia 👰, venerdì 9-Mar-18 26
C
Lanterne volanti
Carlotta, Il 19 Ottobre 2011 alle 17:12

Ciao mi piacerebbe (dopo il taglio della torta, o prima ?) accendere le lanterne volanti . che ne dite ? qualcuno sa dove trovarle in zona brianza ? facendo il matrimonio di sera fanno atmosfera .......

Gaia, lunedì 28-Nov-11 40
P
Villa borromeo
Pamela, Il 8 Novembre 2011 alle 11:54

DOPO TANTO CERCARE,FINALMENTE ABBIAMO TROVATO LA LOCATION...VILLA BORROMEO DI CASSANO D'ADDA E' STUPENDA E IL 26 ANDIAMO A DARE LA CAPARRA X LA CONFERMA,NON MI SEMBRA VERO )

Viviana, giovedì 31-Ott-24 26
Silvia
Animazioni particolari per il ricevimento
Silvia, Il 30 Giugno 2011 alle 20:03

Sono appena stata ad un matrimonio e mi sono resa conto che per quanto fosse bello era un mortorio! Gli sposi stavano solo con i loro amici e non ci lascivano motlo per svagarci.... Pensavo...

Gaia, martedì 18-Ott-11 21

Gruppi generali

Ispirazione