Milano, Milano · Da Giugno 2011
Ciao a tutte!!! Sono una sposina di Milano. Ho sempre lavorato durante i matrimoni come ritrattista e dopo averne visti e vissuti tanti, pensavo che non sarebbe stato difficile organizzarne uno.... ed...
Ciao a tutti siamo Cristina e Stefano e ci sposeremo anche noi il 5 luglio. Se avete qualche posto in cui indirizzarci siamo ben lieti di accettare consigli. Auguri a tutti
Ciao a tutte!!! come già scritto in qualche post, mi sposo a maggio 2014.... e adesso ho iniziato a vedermi in giro un pò per il fotografo.... aaaaahhhh che giungla!!!!!! scartando quelli LONTANI (es....
Ispirata da questo topic, pensavo che potreste renderci partecipi dei vostri imprevisti di matrimonio o di quelli a cui avete assistito!
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao ragazze allora... da dove si comincia???? noi abbiamo deciso di sposarci il 29 maggio 2013 manca ancora un bel po di tempo ma quando devo iniziare i preparativi? e sopratutto.... ma cosa si deve...
Buongiorno a tutte future sposine!!!!Mi sposerò il 23 giugno 2012, ho prenotato o meglio abbiamo scelto la location che sarà "La Valera" di Arese, e durante la visita ad un altra Villa...
Ragazze non ho ancora scelto la location del mio matrimonio...vorrei stare sul lago d'iseo e avere una bella villa o anche un bel ristorante...sapete aiutarmi?grazie mille..
Ciao a tutte! Vorrei sapere se per forza il matrimonio debba avere un tema che unisce tutto quello che si prepare... nel senso... il libretto del matrimonio... le partecipazioni... le bomboniere......
Ragazze iniziamo bene...sono già in crisi!! ahahah scherzo! Solo che io e il mio ragazzo abbiamo girato già un sacco di ristoranti e ancora non abbiamo trovato quello che fa per noi!!! Eppure pensavo...
Come vi regolate con i mariti e i fidanzati delle amiche che però non conoscete? Li invitate? Io ho un'amica dell'università sposata da un anno ma suo marito non l'ho mai nemmeno visto...cosa faccio? ...
Apro un sondaggio: chi di voi è andata a convivere, dopo quanto tempo è andata a vivere insieme al suo fidanzato?
Ciao ragazzeeeee qualche settimana fa ho comprato una dieta online su groupon.. ma comincerò a gennaio 8 dopo le abbuffate natalizie! qualcuna di voi ha mai seguito una dieta online? so che mi faranno...
Ciao a tutte! Volevo chiedervi un consiglio sulle bomboniere, stavo cercando qualche idea non mi piaciono le cose che rimangono sugli scaffali e che nessuno usa... Avete qualche consiglio da darmi?...
Ciao ragazze, anche io ho già iniziato a pensare ai preparativi. La Chiesa già scelta confermato data e anche ristorante. Sto girando alla ricerca di bomboniere, abito, scarpe, addobbo, macchina,...
Ciao ragazze, chi di voi mi sà indicare dove comprare le mini wedding cake? Grazieeeeeeeee.
RAGAZZE CARE................. SONO SENZA PAROLE SO SOLO CHE MANCANO AL GRANDE GIORNO 15 INTERMINABILI GIORNI................ E POI FINALMENTE SARA' PER TUTTA LA VITA.......... UN CALOROSO ABBRRACCIO...
Ciao ragazze, anche voi avete la stessa sensazione?E cioè che quando pensate al fatidico giorno vi comincia un batticuore assurdo, una gioia.....che non si può spiegare...?
RAGAZZI AVETE MAI PENSATO CHE IL GIORNO DEL VOSTRO MATRIMONIO NON VENGA QUASI NESSUNO IO HO QUESTO TERRORE OLTRE AL TERRORE CHE IL MIO VESTITO NON ARRIVI INTEGRO IN CHIESA
Capita mai di alzarvi e di chiedervi se sarete in grado di realizzare ciò che desiderate? Se sarà tutto come volete? O se non arriverete a preparare tutto... o mancheranno delle cose... Avete paura di...
Qualcuna sa dirmi com'è il fotografo Immagine 3 studio di Milano?E' inserito anche tra i fornitori del sito...
Ciao! Ragazze, dopo tanto cercare ho trovato la location: Cascina Santacroce a Corbetta. Qualcuno ha assistito un matrimonio lì? E' un posto molto suggestivo e spero proprio che ci sia...
Ciao a tutte! Da qualche mese ho iniziato a guardare dei telefilm in ligua originale sottotitolati in italiano e da poco ho scoperto "Once Upon A Time". E' la storia di Biancaneve e del Principe...
Ragazze guardate un pò cosa fa questa sposa durante la cerimonia... Da paura... Ma è una pazzaaaaaaaaaaaa http://games.fanpage.it/sposa-risponde-a-un-sms-durante-il-matrimonio-video/
Ciao a tutte.....il nome del topic dice tutto...avete qualche idea di cosa potrei fare col colore lilla?avrei pensato ai fiori sul rosa lilla....tipo roselline.....ma vorrei che altre cose fossero...
Come faccio a trovare un negozio (che non sia l'atelier del vestito, perchè costano troppo!) dove possa comprare delle belle scarpine basse ????? le ragazze di Brescia mi sanno aiutare????
Qualcuno conosce Villa Manzoli? Qualche commento? suggerimento? Dovrei andarla a visitare ai primi di settembre! Grazi mille per l'aiuto!
Ciao future sposine! Alla fiera Sposi di Assago c'era lo stand di Centro Sposi Paradiso di Milano ma purtroppo non sono riuscita a guardare con calma i vestiti. Sul loro sito ho visto che hanno ampia...
Ciao mi piacerebbe (dopo il taglio della torta, o prima ?) accendere le lanterne volanti . che ne dite ? qualcuno sa dove trovarle in zona brianza ? facendo il matrimonio di sera fanno atmosfera .......
DOPO TANTO CERCARE,FINALMENTE ABBIAMO TROVATO LA LOCATION...VILLA BORROMEO DI CASSANO D'ADDA E' STUPENDA E IL 26 ANDIAMO A DARE LA CAPARRA X LA CONFERMA,NON MI SEMBRA VERO )
Sono appena stata ad un matrimonio e mi sono resa conto che per quanto fosse bello era un mortorio! Gli sposi stavano solo con i loro amici e non ci lascivano motlo per svagarci.... Pensavo...
Fotografi garanzie ANFM