Chiasso, Ticino · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Marzo 2017
Ciao ragazze quante come me Marzo 2017?in quaresima?Il mio prete mi ha detto che la chiesa sarà color viola morti..tipo paramenti...che dovro essere minimale, fiori solo una composizione sulla mensa,...
Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...
Ed eccomi qui...a -4 mesi a cominciare la saga della prova unghie!!! Ho seguito il consiglio di eleonora qui sul forum (santo forum!!) e sono andata a farmi le unghie dalla sua nail artist. Le mie...
Ciao sposine mi rivolgo soprattutto a chi come me ha i capelli ricci! Come li farete il grande giorno??? Se avete foto mandateleeee!!! Io ancora non lo so! Kiss
Secondo voi nel mese di marzo per matrimonio di sera fa freddino?? E per le foto secondo voi sarebbe un problema dato che fa buio prima? Chi di voi si sposerà in questo mese come si sta regolando?
Ciao Sposine! Allora siete pronte per organizzare il vostro matrimonio in così poco tempo? Tranquille, potretete scegliere ogni dettaglio tra fantastiche opzioni, ecco qui quelle per il bouquet: 1) 2)...
Tesorini! 4 scelte in un atelier tipico da chiringuito sulla spiaggia di un'isola semi deserta per il vostro matrimonio last minute! Quale scarpa scegliereste tra queste proposte? Scelta numero 1...
Buongiorno dolcissime sposine, queste sono le 4 opzioni di abiti da sposa che offre l'isola delle spose. Quale sarà la vostra scelta? 1) Abito da sposa n. 1 Abito da sposa Nicole spose 2017 2) Abito...
Fotografi garanzie ANFM