Afragola, Napoli · Da Marzo 2016
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
14Scrivere qui rilassa la mente e libera i pensieri,forse il mio post non è attinente al forum ma ho bisogno di sfogarmi. Premetto che sono sposata da ottobre e da dicembre ci provo ad avere un...
Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...
Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....
Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...
Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...
Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...
Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...
Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?
Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze e la scelta del vostro look sposa? Oggi abbiamo pensato di darvi una mano nella scelta dell'abito in grado di risaltare i vostri punti di forza...
Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....
Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...
Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM