Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Afragola, Napoli · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

2397giorni 23hh

14
R
Piccolo sfogo
Rosa, Il 18 Agosto 2016 alle 10:37

Scrivere qui rilassa la mente e libera i pensieri,forse il mio post non è attinente al forum ma ho bisogno di sfogarmi. Premetto che sono sposata da ottobre e da dicembre ci provo ad avere un...

Roberta, domenica 17-Giu-18 18
Verdiana
Mi piacerebbe questa cerimonia nuziale
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già ben chiaro i desideri che vorreste si realizzessero durante i preparativi del vostro matrimonio, vero? Che tipo di cerimonia vorreste ricordare per tutta la vita il giorno del...

Irene, giovedì 18-Lug-19 722
Sara
Per il mio matrimonio vorrei spendere...
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao sposine, questa è la domanda del test dedicata al budget delle vostre nozze. Quanto vorreste spendere? Continuate con -> Vorrei, vorrei che il mio matrimonio....

Irene, giovedì 18-Lug-19 753
Flavia
La mia torta nuziale sarà farcita con...
Flavia, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno dolcezze, ecco un topic dolce dolce per darvi il buongiorno e farvi partecipare al nostro test settimanale! Come vi immaginate la vostra torta nuziale? E sarà farcita con... La mia torta...

Irene, giovedì 18-Lug-19 764
Verdiana
I fiori che vorrei per le mie nozze...
Verdiana, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno sposine, ogni vostro desiderio deve esser fatto realtà e per questo che ci piacerebbe sapere quali sono i fiori che vorreste per le vostre nozze. Le mie proposte sono le seguenti: Peonie...

Irene, giovedì 18-Lug-19 867
Debora
Le scarpe che vorrei indossare per il mio matrimonio...
Debora, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Buongiorno fanciulle! State rispondendo alle domande del nostro giochino settimanale? Siamo sicure che vi state divertendo un mondo ad immaginare il vostro matrimonio ideale e allora sognamo ancora un...

Irene, giovedì 18-Lug-19 900
Sara
Lo stile dell'abito che vorrei per il mio matrimonio
Sara, Il 6 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao belle, inzia per voi un nuovo test per scoprire tutto quello che vorreste per le nozze! Partiamo dall'abito e diteci qual è lo stile che vi piacerebbe 1) Abito stile prinicpessa, White One 2)...

Irene, mercoledì 9-Nov-22 913
Simona
Di che anno siete? e il vostro fm?
Simona, Il 27 Gennaio 2017 alle 09:46

Salve ragazze di che anno siete? Io sono maggio 93 mentre il mio dm dicembre 84 noi ci passiamo 7 anni e mezzo e voi?

Beatrice, mercoledì 10-Mag-17 430
Flavia
Speciale abito per le per spose alte
Flavia, Il 23 Gennaio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze e la scelta del vostro look sposa? Oggi abbiamo pensato di darvi una mano nella scelta dell'abito in grado di risaltare i vostri punti di forza...

Arianna, domenica 26-Feb-17 202
Sara
Componi il tuo look: scegli lo scollo!
Sara, Il 14 Novembre 2016 alle 08:05

Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....

Daria, mercoledì 11-Mar-20 904
Sara
Quale tipo di menu scegliereste per le nozze?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno care sposine! Continuiamo a scoprire il tema delle vostre nozze! Quale tra questi tipi di menu scegliereste per il vostro matrimonio? A) B) C) D) Continua -> Quale tableau de mariage...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.496
Flavia
Quale acconciatura e trucco sposa scegliereste?
Flavia, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, che ne dite di queste 4 proposte per capire quale sarà il tema delle tue nozze! Quale vi rappresenta di più? A) B) C) D) Continua -> Quale tipo di menu scegliereste per le nozze? ...

Giada, lunedì 15-Feb-21 1.688
Verdiana
Quale scarpe da sposa scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.704
Sara
Quale abito da sposa scegliereste?
Sara, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...

Antonella, lunedì 28-Ago-23 1.971

Gruppi generali

Ispirazione