Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Bergamo, Bergamo · Da Marzo 2016

Felicemente sposati 🎉

15 Ottobre 2016

3475giorni 20hh
Letizia
Quale abito vi piace di più tra questi due?
Letizia, Il 9 Giugno 2016 alle 14:50

Mia sorella è alle prese con la scelta dell'abito...sarà la mia testimone (ha 23 anni ed è biondina)... ha individuato il modello che le sta bene ma è difficile la scelta tra questi due. Quale abito...

Giusi, martedì 6-Set-16 108
A
St. patrick - ecco alcuni prezzi indicativi
Alessia, Il 19 Ottobre 2014 alle 15:14

Ciao ragazze ho scovato sul web alcuni prezzi di St. Patrick, so che molte di voi sono interessate. L'unica cosa che mi lscia un po' perplessa è che alcuni abiti, inserendo il nome nel motore di...

Hilary, sabato 17-Apr-21 101 1
Giada
Secondo voi?
Giada, Il 22 Maggio 2016 alle 10:24

Buongiorno sposine, volevo chiedere un vostro parere sui colori del matrimonio... Secondo voi... se usassimo i tre colori al centro della foto (Tiffany, lilla, fucsia)? Sarebbe troppo? Io vorrei fare...

Elena, domenica 22-Mag-16 63
Lorenza
Tre abiti volume gonna tulle quale preferite?
Lorenza, Il 22 Maggio 2016 alle 10:39

Buon giorno ragazze!! Oggi vi propongo tre abiti volume con gonna in tulle in stile mooolto romantico ...sono modelli Mori Lee by Madeline Gardner... Quale preferite?? : Modello 1 Modello 2 Modello 3...

Maryy, lunedì 20-Giu-16 87
Elisa
Partecipazioni
Elisa, Il 19 Maggio 2016 alle 08:56

Buongiorno ragazze, vi disturbo in merito all'acquisto delle partecipazioni! ! La mia collega si è sposata due anni fa e aveva acquistato le sue partecipazioni tramite il sito on line di...

Rita, giovedì 19-Mag-16 1 121
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Sara
Quanto spenderete per le vostre nozze?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...

Ilaria, sabato 6-Set-25 859
Flavia
Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com?

Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...

Mely, mercoledì 3-Set-25 833
Sara
Quante saranno le vostre damigelle?

Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...

Mely, mercoledì 3-Set-25 930
Verdiana
Quanti saranno i vostri invitati al matrimonio?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...

Mely, mercoledì 3-Set-25 1.060
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quanti vestiti avete provato prima di scegliere?

Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.101
Flavia
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?

Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.589
Sara
Quando vi siete messi insieme?

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Cristina
Abito scelto
Cristina, Il 17 Maggio 2016 alle 19:26

Ciaooo!! Oggi sono contenta è emozionata, ho scelto l'abito da sposa. Finalmente ho trovato quello che cercavo, anche se ho dovuto spostarmi in un altra città perché sinceramente non mi andava di...

Sarah, martedì 24-Mag-16 84
Elisa
Sposi che celebreranno le nozze il 15 Ottobre 2016 - Bergamo
Elisa, Il 8 Maggio 2016 alle 01:38

Ciao a tutte .. questo è il mio primo post!! Ho visto che ci sposiamo lo stesso giorno!! Che bello.. a che punto sono i vostri preparativi??

Sara, giovedì 12-Mag-16 3

Gruppi generali

Ispirazione