Vai ai contenuti principali
Alessia
Alessia

Sarnico, Bergamo · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Agosto 2017

2481giorni 5hh
Alessia
Nervi in allerta!
Alessia, Il 26 Luglio 2017 alle 13:50

Buon pomeriggio a tutte voi spose e future spose. Ho una domanda per voi, so che potrebbe sembrare banale, ma volevo sapere se sono l'unica a cui succede questa cosa. Con la premessa che sabato...

Daniela, giovedì 27-Lug-17 10
Silvia
Che ansiaaaa
Silvia, Il 26 Luglio 2017 alle 16:00

Questi sono i giorni che mancano al nostro si e sono un fascio di nervi ho paura che non sarà tutto perfetto come desidero!! La notte si dorme poco e se continuò così arriverò al 5 che sono uno zombie...

Re, mercoledì 26-Lug-17 10
Verdiana
Scarpa glamour o bianca?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Esperte di moda nuziale, è il momento di schierarsi e propendere per una o l'altra scarpa! Dietro la vostra scelta si cela, il risultato della sfida di questa settimana: Scarpe glamour o scarpa bianca...

Dani, giovedì 24-Ott-19 903
Sara
Abito online o acquistato in atelier?
Sara, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, iniziamo a scoprire se siete delle spose moderne o classiche! Come avete deciso di fare la vostra scelta dell'abito? Lo avete cercato online o vi siete recate i atelier? Acquisto abito...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 623
Verdiana
Dopo quanto tempo di fidanzamento vi sposerete?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...

Giovanella, giovedì 24-Ott-19 1.322
Verdiana
Come avete conosciuto il vostro fidanzato?
Verdiana, Il 11 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, venerdì 26-Feb-21 1.089
Sara
Capelli raccolti o sciolti per il matrimonio?
Sara, Il 24 Marzo 2016 alle 09:05

Ciao Bellissime! Un'altra scelta da fare è quella per i capelli, come li porterete? Raccolti o sciolti? Capelli sciolti Capelli raccolti Continua -> Testimoni di nozze: amici o membri della...

Sheila, mercoledì 20-Set-17 315
Simona
Corso pre matrimoniale
Simona, Il 5 Aprile 2016 alle 15:40

Ciao Sposine! ! Ieri io e FM abbiamo fatto la prima lezione del corso prematrimoniale!Fortunatamente il Don é molto simpatico e ci sono un sacco di coppie della nostra età. .ma una domanda voi quanto...

Roberta, martedì 5-Apr-16 17
Angelica
Una settimana fa...
Angelica, Il 23 Marzo 2016 alle 20:57

"Questo non è solo il tuo anello di fidanzamento, ma per me è la rappresentazione di te amore mio, piccolo e delicato con un cuore prezioso e luminoso, tu sei per me l'altra metà del cielo...sposami...

Michela, martedì 5-Apr-16 26
Alessia
Proposta d'amore!
Alessia, Il 4 Aprile 2016 alle 20:45

Ciao a tutte, Sabato ho ricevuto la mia proposta! È stata una proposta....easy, casual! Quindi mi piacerebbe sentire un pò le vostre storie e vedere quanto sono stati romantici (oppure casual come nel...

Valeria, giovedì 20-Ott-16 36
Flavia
Quale torta nuziale ti si addice di più?
Flavia, Il 4 Aprile 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale torta nuziale vi si addice di più? A) B) C) Adesso scoprite il risultato: Quale sarà il vostro look sposa? Il risultato!

Vanessa, lunedì 18-Gen-21 1.167
Samanta
Le mie scarpe (indossate)
Samanta, Il 3 Aprile 2016 alle 09:33

Ragazze premetto che mi scuso per il pigiama peró volevo farvele vedere indossate. Ora io non ho una gamba da modella anzi oltre ad avere un piede del cavolo con la pianta larga e le dita che mi fanno...

Mariangela, lunedì 4-Apr-16 110

Gruppi generali

Ispirazione