Licata, Agrigento · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2017
13Siete mai stati al parco degli aranci 2 ribera ??come si mangia?
Ciao x favore mi proponete qualche segna posto da fare lo so che ancora manca un anno ma sono troppo ansiosa... grazie mille
Manca ancora un anno e 3giorni ma nn riesco a stare tranquilla come posso fare consiglio
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Come faccioA dormire sn emozionata , sento il cuore a mille E nella mia stanzetta guardo e riguardo tutti i ricordi di una vita !! Con un po di malinconia maPomeriggio di gg 20 luglio diventerò la...
Ciao, chi di voi ha scelto ul conto corrente? Avete messo il vostro o quello di fm? Entrembi? Ne avete aperto uno per l'occasione? Io stavo pensando di mettere quello di fm, intanto attingiamo sempre...
Parlando col mio fm ci stavamo chiedendo dove passare la prima notte di nozze. Il vuoto. Voi dove passerete la prima notte? casa? hotel? dritti per il viaggio? Premetto che noi casa non l'abbiamo e...
Sposi 24 luglio 2017??
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Ciao donzelle! Quale stile vi sembra più appropriato per le damigelle delle vostre nozze? A) B) C) Continua -> Quale paggetto ti si addice di più per le nozze?
Fotografi garanzie ANFM