Misilmeri, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposo Curioso
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Settembre 2017
Ho Mamma Mia Ciao a Tutte Splendide Future Sposine... Da Oggi 23-09-17 Per Me Mancano Solo 6 Giorni al Grande Evento... Non Saprei Spiegarvi Come Mi Sento in Questo Momento tra Emozione, Euforia,...
Caio, avrei bisogno di parlare con qualche amministratore per risolvere un problema. Ho stipulato un contratto con un fornitore, ho chiesto i relativi tagliandi per la precedente edizione del concorso...
Ciao ragazze. Col fatto che il 54 concorso si e' concluso quando si puo' cominciare a chiedere i tagliandi?
Salve, Vorrei Chiedere un Informazione, è Spero Tantissimo che Mi Potete Aiutare... Sapreste Dirmi Dove Posso Trovare Queste Scarpe??? Mi Piacciono Moltissimo è Spero Tantissimo Chiunque Mi Risponde...
Qualcuna di voi potrebbe indicarmi qualche negozio di palermo e/o provincia dove acquistare le scarpe da sposa? premetto che non vorrei spendere cifre esagerate...grazie...
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Oddio ragazze davvero non ci credo, mancano solo 100 giorni, anzi 99 escludendo il giorno stesso del matrimonio, sono arrivate le partecipazioni e abbiamo iniziato a consegnarle, ormai in testa...
Buondì tesorini! Analizzando tutte le voci del budget di un matrimonio, ce n'è una che varia notevolmente in base sia al tipo di nozze che si desidera organizzare, sia alla disponibilità economica di...
Ragazze!!!!sono troppo emozionata!!!sabato insieme ai nostri compari abbiamo confermato le nostre fedi!!!è stata un'emozione bellissima provare l'anello che simboleggia il nostro amore e che porterò...
Buongiorno sposini, a seconda della giorno della settimana che sceglete cambia più o meno il preventivo relativo alle nozze. In che giorno della settimana vi sposerete? A. Da lunedì a mercoledì B....
Buongiorno fanciulle e fanciulli! Quando si inizia a organizzare un matrimonio, in testa si ha continuamente il suono di una slot machine, con la differenza che invece di sputarle fuori le monetine,...
Buongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe
Sposine, avete seguito il test estivo di questa settimana? Come vi definite nei preparativi delle nozze: alla moda o classiche? Se avete optato per la prima risposta, siete assolutamente delle spose...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Bellezze, ora il desiderio è per il velo da sposa! Quale vi piace di più? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero queste vestiti per le damigelle di nozze
Sposine, il prossimo dei 14 desideri è la scelta dei gioielli che vorreste indossare per il vostro grande giorno, o ricevere come regalo... Quale scegliete? Orecchini Tiffany Orecchini Sara Lubrano...
Principesse, avete quasi espresso i vostri desideri...vi resto quasi l'ultimo! Come vorreste vedere vestite le vostre damigelle di nozze? 1) damigelle dei desideri 2) damigelle dei desideri 3)...
Ciao Community, state riempiendo il genio di lavoro esprimendo i vostri desideri di nozze? Passiamo al desiderio più bello? Come desidereste veder vestito il vostro fm? Ecco le opzioni: 1) il vestito...
Cuoricine , continuiamo con i desideri di nozze! Avete già iniziato a chiedere i vostri? Potreste scegliere tra questi bellissimi modelli: 1) Intimo dei desideri 2) Intimo dei desideri 3) Intimo dei...
Buongiorno principesse, i sogni son desideri e voi siete le regine dei sogni! Quali scarpe sognate per il vostro matrimonio? Ecco una lista delle mie preferite...condividete la vostra scarpa dei...
Fotografi garanzie ANFM