Varese, Varese · Da Giugno 2025
- Sposa Novella
- 31 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Ciao a tutti, qualcuno sa se e possibile e come fare a gestire la scelta del menu da parte degli invitati collegando automaticamente sito sposi e parte gestionale, un po' come per la conferma di...
Ciao ragazze! Sto notando che qui siamo tutte immerse nei preparativi, ognuna con la sua storia, le sue ansie e le sue emozioni. Allora ho pensato di lanciare un piccolo “gioco” per conoscerci meglio...
Community! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Community! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il...
Perché hai scelto ""?
Buonasera. Ho sempre sentito dire che una sposa il giorno del matrimonio deve avere addosso una cosa nuova, una vecchia, una prestata e una blu. Lo sapevate? Se sì, lo farete?
Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. premessa.. sono alta 1.50(scarsi) e per il matrimonio che si terrà il 26/06/2026, pensavo di indossa un tacchetto basso.. da dopo la gravidanza fatico a portare un...
Ciao a tutti! Ho visto che siamo in diversi a sposarci lo stesso giorno e nella stessa zona, quindi ho pensato fosse carino lasciare un saluto qui. Che emozione sapere che, mentre noi vivremo il...
Fotografi garanzie ANFM