Siracusa, Italia · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 72 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Ciao,Che regalo farete al Vs Fm come ultimo regalo da fidanzati?
Che badget avete dato x i segnaposto..quanto state spendendo..io ordinandone 100 spendero' 1 euro a segnaposto..quindi 100 euro totali. E' troppo secondo voi? Sono delle calamite perso alizzate
Sposine belle sono felicissima!!!! siamo ormai a -199 giorni!!!! finalmente anche il 200 se n'è andato!!!! chi con me????
Ciao sposine! che segna tavolo avete deciso Voi che vi sposate nei mesi freddi?
I testimoni devono esser gli stessi sia in chiesa che comune???
Quante sono le spose del gelo? Avete in mente di coprirvi ed abbellire il vostro outfit con delle pellicce ecologiche? Ecco cosa vi propongo e ci regala la web: Pellicce eco per le spose invernali...
Non ho idea di che bomboniera fare.. vorrei una cosa utile e non il solito oggettino da mobile. Help!!!
Fino a qualche giorno fa ero innamorata del bouquet della prima foto..magari con della nebbiolina...ne ero convintissima! Poi ho visto lui...l'altro bouquet...e da allora sono nel dubbio! A voi quale...
Ciao a tutte!! Il 18 Agosto del 2018 mi sposerò!! Io e il mio ragazzo c sposeremo in Sicilia anche se abitiamo a Milano!! Abbiamo decido di sposarci giù perché crediamo che sia un posto fantastico!!
Ciao ragazze!! Ci sposiamo lo stesso giorno.e stessa zona!!
Ragazze..ma voi avete ricevuto una proposta di matrimonio?
Ciao a tutte le future sposine!! mi sono iscritta da poco e mi presento, spero di aver scelto il gruppo giusto! Devo ancora capire come orientarmi! sono Valentina, una futura sposa della provincia di...
Fotografi garanzie ANFM