Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2019
Buongiorno... Spero mi possiate aiutare. Sono nata a Milano e risiedo a Palerno, dopo varie peripezie il comune di Milano mi manda l'estratto di nascita senza la dicitura "ad uso pubblicazioni...
Ciao Ragazzeeee 😘 chi di voi partirà per new York e messico? Noi partiamo lunedì mattina da roma, il 16 andremo al bahia principe akumal fino al 23! Incontrerò qualcunaa? Sarebbe una figata 😍
Ciao spose, avete già commentato tutti i topic? Ricordate che riceverete l'agenda di Matrimonio.com lunedì 5 marzo in un topic che pubblicheremo nel gruppo "Matrimonio.com" e che inseriremo anche in...
Tesorine belle, siete arrivate alla fine del nostro giochino e con questa risposta potrete aggiudicarvi l' agenda della sposa di Matrimonio.com! 📔 Parliamo di luna di miele! Avete pensato a un viaggio...
Ciao splendide, importantissimo da segnare nella vostra agenda: fare la lista di matrimonio! 😜 Voi farete lista nozze o lista viaggi? *** Continua con --> Dove andrete in viaggio di nozze? 🏝 ...
Curiosità di nozze per vincere la nuovissima agenda di Matrimonio.com vi pongo questa domanda: secondo i vostri calcoli, su per giù: chi dei due avrà più invitati? *** Continua con >> Lista di...
Ciao community Diteci quanti fornitori avete già bloccato per continuare con il test che vi regalerà l'agenda di Matrimonio.com ! *** Continua con >> Chi dei due avrà più invitati?
Sposine del mio ❤, so che morite dalla voglia di vedere la meravigliosa agenda della sposa che abbiamo in serbo per voi ma per averla tra le vostre mani dovete ancora rispondere a questo topic 😜 Avete...
Ciao sposine, per le vostre nozze preferite confettata o candy bar? 🍭 Pochi passi ancora e potrete avere la vostra agenda sposa 👰 *** Continua con --> Animazione per bambini: sì o no?
Avete già idee della tipologia di bomboniera che vorreste offrire ai vostri ospiti? Segnatevi le varie opzioni nella vostra agenda di matrimonio in modo tale da avere le idee più o meno chiare!...
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >>...
Ciao dolcezze! Siete pronte a condividere le vostre emozioni nella nostra meravigliosa agenda? 📔 E allora raccontateci un po' di più sul menù che sceglierete per il banchetto di nozze, sarà un menù...
Ciao splendide, una cosa in più da annotare nella vostra agenda sposa ... ...il ricevimento lo farete all'aperto o al chiuso? *** Continua con --> Sceglierai il menù classico o alternativo? 🍝 🍣 ...
Una tra le prime cose da appuntare nell' agenda è la scelta riguardante il tipo di rito con il quale vi sposerete. Quale sarà il vostro rito? Civile o religioso? Passa al prossimo topic >>...
Come va l'organizzazione delle nozze? Con l'agenda di Matrimonio.com avrete tutto sotto controllo! Ora parlateci del momento delle vostre nozze: saranno di mattina o di sera? *** Continua con...
Buongiorno bellissime sposine! ❤ Iniziamo questa semana con un fantastico regalo! 🎁🎁🎁 Abbiamo pensato che per organizzare le vostre nozze avete bisogno del nostro Wedding organizer ma anche di una...
Ciao bellissime, prima di iniziare a completare la vostra Agenda di matrimonio diteci, che giorno vi unirete a fm? *** Continua con --> In che città ti sposerai?
Ragazze buonasera, sto iniziando la ricerca Delle scarpe. Il mio abito quasi sicuramente avrà un tono di rosa antico e mi piacerebbe avere una scarpa dello stesso colore...su internet ho trovato...
Buonasera sposine. Qualche giorno fa ho ricevuto a Casa queste scarpe che ho acquistato online. L’ho fatto per risparmiare qualcosina piuttosto che farle realizzare su misura, visto che in giro non ho...
BUDGET: 5.000 euro a coppia CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO: mare da sogno - paesaggi spettacolari - avventura - a contatto con la natura e con la gente del posto - qualcosa da visitare MESE: agosto 2018...
Buongiorno ragazze, come da titolo sono alla ricerca della chiesa per le mie nozze (22/06/2019). la chiesa della quale ci eravamo innamorati è già occupata (era la chiesa San Francesco di Paola)...E...
Salve ragazze ho creato questo Topic perché molte di voi mi hanno chiesto lo schema del mio cuscino porta fedi. Dato che sono stata senza pc per quasi 4 mesi adesso ho risolto il problema è quindi...
Ragazze buonasera....Ero qui che guardavo i veli da sposa...Voi lo avete già scelto o lo farete??se si come?ne esistono un infinità....lungo,corto,semplice,decorato,con pizzo,con raso,con lustrini,con...
Buongiorno ragazze! Come avete visto dal titolo del post sono alla ricerca di una merceria a Palermo che venda i filati Moulinè marca Profilo. Mi servono di questa marca perche vorrei realizzare il...
Devo scegliere o 3 luglio o 10 settembre. Ho cambiato idea sulla chiesa.. la cappella Palatina rimarrà n mio cuore ma iniziare il matrimonio alle 17 mi sembra tardi. Adesso devo scegliere tra queste...
Eccoci arrivate all'ultima domanda del test! Diteci se indosserete il velo e dopo scoprite quale sarà il vostro regalo
Buongiorno tesorine, manca poco alla fine del nostro test, un ultimo, piccolissimo sforzo e otterrete il vostro meraviglioso regalo! Che pensate del lancio del bouquet? Si o no? ***** Ultimo topic...
Ciao belline, siamo quasi al termine del nostro giochino, siete sempre più vicine a ricevere il regalo, è il momento di parlare dei testimoni, quanti ne avrete? *** Continuate con ---> Farai il...
Sposine, avete già un'idea sul regalo che abbiamo pensato per voi? A questa domanda non tutte potrete rispondere perché vi trovate in un momento diverso dell'organizzazione. Quanti abiti da sposa...
Fotografi garanzie ANFM