Vai ai contenuti principali
Valentinaefabio
Valentinaefabio

San Giuseppe Vesuviano, Napoli · Da Aprile 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Maggio 2018

2900giorni 10hh
S
ricevimento a voce del mare (vietri)
Stefania, Il 23 Gennaio 2013 alle 15:41

Ciao a tutte...mi sposo il prossimo 6 agosto e ho prenotato a Voce del mare a Vietri,c'è qualcuna che ha fatto la mia stessa scelta???

Roberta, lunedì 28-Feb-22 73
Verdiana
Il look di quale admin vince la sfida?
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 09:05

Buongiorno principesse! Eccoci qui a commentare e confrontarci sul risultato di questa sfida sullo stile principessa. Avete già commentato tutti i topic? Beh, se non l'avete ancora fatto potete farlo...

Paola, giovedì 7-Set-17 595
Debora
Il bouquet da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Ciao cuoricine belle che fiori deve avere il bouquet di una sposa principessa? Oggi con la sfida delle admin avrete la possibilità di scegliere quello adatto a voi, ecco il mio Bouquet principessa...

Paola, giovedì 7-Set-17 522
Verdiana
L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Un bel vestito principessa richiede un'accounciatura come tale Questa è la mia proposta per la sfida delle admin sul look sposa principessa: un morbido chignon alto con ciocche intrecciate. Non lo...

Paola, giovedì 7-Set-17 466
Debora
Il trucco da sposa principessa di Debora
Debora, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Mie stupende brides si sta quasi concludendo la sfida delle admin di questa settimana e tra poco saprete a admin principessa appartenete Per farlo adesso siete chiamate a scegliere il trucco! Trucco...

Paola, giovedì 7-Set-17 629
Verdiana
Le scarpe da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 08:05

Continuiamo con la nostra sfida e adesso dovete scegliare quale paio di scarpe da sposa principessa merita la vostra preferenza. Questa è la mia scelta: modello di Jimmy Choo da sposa color Ivory...

Paola, giovedì 7-Set-17 529
Verdiana
L'abito da sposa principessa di Verdiana
Verdiana, Il 5 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...

Paola, giovedì 7-Set-17 666
Debora
Scelta della location: tu o Fm?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno Community! Continuiamo scrivendo il nostro diario di nozze Di chi è stata l'ultima parola sulla location? Scelta della location: tu o fm? Adesso scrivi >> Che tipo di menu di nozze...

Irene, sabato 28-Gen-23 746
Verdiana
Vuoi essere il mio testimone di nozze?
Verdiana, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...

Irene, sabato 28-Gen-23 776
Sara
Quale famiglia l'ha saputo prima? La tua o quella di fm?
Sara, Il 12 Dicembre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...

Irene, sabato 28-Gen-23 853
Debora
A chi avete detto per primo di sposarvi?
Debora, Il 12 Dicembre 2016 alle 07:05

Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...

Irene, sabato 28-Gen-23 997
Valentinaefabio
Sposi che celebreranno le nozze il 20 Maggio 2018 - Napoli
Valentinaefabio, Il 4 Giugno 2016 alle 15:34

Piacere mio valentina

Flavia, mercoledì 29-Giu-16 4
Verdiana
Sei una sposa romantica? Scopri il tuo risultato
Verdiana, Il 23 Maggio 2016 alle 10:33

Buongiorno bellezze, chissà quale profilo di sposa si cela dietro le foto che abbiamo pubblicato in ogni topic! Iniziamo a svelarvi il risultato: Se avete dato una maggiornaza di risposte numero 1,...

Sposina, venerdì 5-Mag-17 176
Flavia
Quanti giorni durerà la vostra luna di miele?
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato

Mely, mercoledì 3-Set-25 897
Flavia
Il numero fortunato della coppia di futuri sposi
Flavia, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...

Mely, mercoledì 3-Set-25 967
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Sara
Quale sarà la vostra data di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...

Azz13, giovedì 9-Ago-18 980
Verdiana
Quali partecipazioni di nozze scegliereste?
Verdiana, Il 11 Aprile 2016 alle 08:05

Bellissime sposine, quali partecipazioni di nozze scegliereste in base al tema di nozze? Dietro ogni foto si nasconde un tema e uno stile delle vostre nozze. Ecco le seguenti opzioni: Scelta A Scelta...

Antonella, martedì 15-Set-20 1.354

Gruppi generali

Ispirazione