Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
Oggi avrò a che fare con l'ultima prova dell'abito,mi prenderanno le misure x capire se dovranno stringere o meno,sono emozionata,só di poterlo rivedere solo al matrimonio e quel giorno lo vedrà per...
Ecco le mie scelte per una ragazza romantica che vuole essere raffinata quel giorno, ma non rinunciare alla vivacità
Buon pomeriggio sposine. Quest oggi voglio proporvi le immagini di questa collezione che, al dispetto del nome francese, è tutta italiana, infatti ha sede in Campania. A farla da padrona sono le...
Cosa ne pensate? Avete qualche altra idea dove prendere spunto?
A -38 prima prova acconciatura... Sono disperata! Sono andata, ho mostrato le foto e detto che non li voglio lisci ne tirati ne raccolti (sono riccia) e cosa mi fanno? Uno chignon liscio e tirato!!...
Ragazze, dopo anni per la prima volta sto facendo crescere la frangia, sotto consiglio del parrucchiere. Poco tempo prima delle nozze (a novembre) valuterò se rifarla oppure no. Questa sarà...
Ragazze devo assolutamente condividere con voi questa scoperta...da sempre ho un seno generoso e per il matrimonio ero abbastanza in crisi visto che il mio vestito prevede un reggiseno senza...
Ciao sposine! Qualcuna di voi ha indossato/provato abiti Lhuillier? Io mi sono follemente innamorata dell'abito in foto. Grazie a tutte!
Buondì sposine, una domanda squisitamente femminile e pratica: avete comprato/portato un paio di scarpe comode da indossare al ristorante durante il ricevimento?
Per completare il look da sposa estiva, l'ultimo topic da commentare è il seguente: quale paio di orecchini vorreste che indossasse la sposa estiva di questo look totalmente scelto da voi? Vi presento...
Buongiorno sposine, siamo all'apice dell'estate e molte di voi hanno scelto questa stagione per sposarsi. A quale tra questi abiti da sposa estivi dareste l'oro olimpico? Scegliete il vostro preferito...
Buongiorno bellezze, dalla vostra scelta dipenderà il tipo di tema che più si addice alle vostre nozze e alla vostra personalità sposa. : Fate le vostre scelte tra: Scelta A Scelta B Scelta C Scelta D...
Ciao bellezze! Dalle varie scelte di questo test si definirà il tema delle vostre nozze! Quale tra questi abiti scegliereste? A) B) C) C) Continua con -> Quale scarpe da sposa scegliereste? ...
Fotografi garanzie ANFM