Acerra, Napoli · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 155 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2017
22Salve ragazzee. Giugno si avvicina.. A che state con i preparativi? E con casa? Noi con la casa siamo giunti quasi a termine la ristrutturazione e quaai completa x fortuna il mio fm e del mestiere ha...
Rgazze buongiorno, sabato sono stata dai fotografi di Fiore, sinceramente è stato amore a prima vista....ma sono molto cari, mi hanno chiesto ben 5000 eruo...conoscete altri fotografi a Napoli...
Ciao ragazze sono in cerca di un locale da non. Spendere tanto x la promessa siamo cmq 80 persone. Provincia di Napoli
Qualcuna di voi è mai stata e ha mai mangiato a villa tony-complesso Zeno?e davvero un bel posto ma non so come si mangia
Salve... Voi a che state con i preparativi? L unica cosa che mi preoccupa
Ciao ragazze sto iniziando x l arredo mi piace contemporaneo bianco... Consigliatemi un centro arredamento. Sono della provincia di Napoli
Ciao ragazze conoscete arredamento anna stilo di Casoria? Mi sono innamorata delle cucine tedesche che trattano sto in ansia x il preventivo
Salve ragazze conoscete artigiani cucine di agnano? L ho visto in fiera.. Vorrei realizzwre la cucina a mmodo mio e assicurarmi che sia di buona qualità quindi qualcosa in piu vorrei spendere x la...
Salve ragazze... help meeeeeChi è stato alla villa Tony ad Ercolano? Mi sapreste dire come si mangia? I piatti come vengono allestiti? Ho visitato la struttura ed è bellissima ha un panorama...
Salve questo e lo stile che cerco con isola..dove potrei trovarla sono innamorata di questa cucina
Salve mi consigliate un mobilificio che abbia ip contemporaneo..Napoli o province.
Ho girato e girato ma nnt che mi colpiva... X caso mi sono trovata in questo posto e x curiosità siamo andati... Amore a prima vista.. Villa Tony complesso Zeno conoscete??
Salve a tutte.. A CHE punto siete con la casa????
Ragazze dove avete comprato le statuine per la torta? Io ne ho visti di svariati su internet, di tutti i prezzi! ma se non li vedo dal vivo non mi fido! Vorrei trovare un negozi che li vende, ma non...
Ciao... Visto che non ho scelto di fare i testimoni.. Ho scelto 4damigelle d onore e il mio fida i suoi 4uomini.. Vorrei farls un regalo a ciascuno di loro consigli?
Ciao a tutte.. Voi fate segnPosti? Io sono un po indecisa xke ogni matrimonio chr sono andata mi sono trovata un po in difficoltà e anche alcuni parenti li ho sentiti lamentare.
Ciao a tutte amiche sposine. Qualche giorno fa girovagando su ebay mi ritrovo a vedere un cake topper che avevo visto su "Marthascottage" e che mi era piaciuto un sacco : su ebay costava meno e non ci...
Ciao care sposine alle prese con muratori elettricisti tubisti e co! Vorrei sapere i prezzi (circa) di:-creazione ex novo bagno di servizio( sono già presenti gli attacchi di acqua e fogna)...
Fotografi garanzie ANFM