Torino, Torino · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciaooo mi rivolgo a tutte le sposine del 10 Settembre. Manca pochissimooooo e non abbiamo ancora terminato con i preparativi. Voi a che punto siete ??
Buonasera ragazze... Avete già scelto la location?
Ciao a tutt'e quale acconciatura vi piace di più?? Per il trucco non sono molto soddisfatta sono abituata alla matita + eyeliner sempre nero...il trucco da sposa è troppo leggero per i miei gusti ...
Ciao sposine! Curiosità...quando spendete per l'acconciatura?! Io sto seriamente pensando di pettinarmi da sola...qua sparano certi prezzi che mi viene da piangere
Troppe le cose da fare e voi tra il lavoro, la famiglia e le cose da sbrigare in casa proprio non avete tempo. Altre invece sono nate pensando a ogni minimo dettaglio che non può mancare il giorno...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato l'abito da sposa su uno di questi siti?se no,sapete consigliarmi qualche altro sito affidabile?
Ciao a tutti gli sposi del 10 settembre 2016! Sono la prima credo di questo gruppo....io e il mio fidanzato Lorenzo stiamo gia' organizzando il tutto da febbraio e siamo felicissimi perche' sara' un...
Ragazze ho trovato delle cose su questo sito (non ho mai comprato da questo sito perche compro sempre da amazon) e volevo acquistarle pero ho paura che nonnmi arrivi tutta la merce e poi come...
Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...
Fotografi garanzie ANFM