Francica, Vibo Valentia · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2017
Mi ritrovo a scrivere qui dopo circa un anno che non scrivevo nulla perché mi sn sposata e grazie a qst blog sn riuscita a organizzare un matrimonio davvero eccezionale, l ho organizzato sola: lui era...
Per le sposine amanti del mare, che magari l'hanno scelto come tema, come può mancare un bouquet fatto con conchiglie e stelle marine? Sono davvero bellissimi, tra questi quale ti piace di più?...
Ho deciso.. Sn mesi e mesi che leggo quotidianamente i vostri post che parlano di cm organizzate il vostro grande gg! E devo dire che ho appreso cose a me sconosciute.. Grazie per avermi illuminata...
Buongiorno sposine, vi sta piacendo questo test? una notte romantica, la prima da marito e moglie ha bisogno dell'intimo giusto. Quanto vi piace questa lingerie di nozze? Lingerie di nozze Passiamo...
Salve a tutte future sposine! Mi sposo il 25 giugno 2016 ma nn conosco truccatrici nella provincia di vibo conoscete professioniste a cui potrei rivolgermi?
Salveeee chi come è si sposa nel 2017 in Calabria a che punto siete con i preparativi
Fotografi garanzie ANFM