Caltrano, Vicenza · Da Aprile 2016
Ciao siamo Giulia & Nico e ci sposiamo 11 agosto 2018
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ciao bellissime, pronte a scoprire il colore perfetto delle vostre nozze? Dove andrete in viaggio di nozze? 🌎 Avete scelto la meta che "corrisponde" al vostro mese? Gennaio- Caraibi Febbraio-Islanda...
Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...
Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...
In che mese vi sposate e quale sarà il colore delle vostre nozze? Scopritelo con questo test! Prima, però scegliete il tableau che più vi piace! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio -...
Ciao bellissime sposine, 👰 come saranno i segnaposti del vostro matrimonio? Vi ritrovate in quello del vostro mese ? Quale scegliereste tra quelli proposti? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno...
Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...
Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...
Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...
Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...
Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...
Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...
In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...
Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...
Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...
Ciao a tutte cosa avete scelto per la vostra luna di miele? Crociera o avete preferito un viaggio diverso( villaggio, ecc...)?
Buonasera brides!!! La vostra opinione please: mi sposo a giugno, matrimonio di mattina. Secondo voi, per la mamma della sposa sono più adatti vestiti come quelli che ho messo in foto o possono andar...
Fedi lei e lui Ciao Ragazze... io ed il mio FM ci siamo innamorati di queste fedi.... Cosa ne pensate? Sono in oro bianco, anche se a me sarebbero piaciute averle in Platino.... Al mio FM non piace...
Ragazze quale modello vi piace di più??? ☺️ Adesso è il momento di aiutare questa sposina -> Scelta delle fedi: che ne pensate?
Sera a tutte , mancano 60giorni 😦Ho bisogno di voiiii, quale preferite ?? Passa al prossimo topic -> 💍❤️Quale anello preferite? ❤️💍
Ciao ragazze... Ieri con il mio FM abbiamo pensato ad un tema... E ce ne sono venuti in mente 3...1 le coppie disney con le loro frasi più belle2 le coppie del cinema 3 Alice nel paese delle...
Sto cercando di scegliere il bouquet... Ancora non ho una foto di riferimento. So che vorrei fosse.. Rosa.. Rotondo e non troppo piccolo. Di forma regolare insomma... Possibilmente tutto dello stesso...
Che ne dite il primo trucco sarà quello della mattina , il secondo per il cambio abito ( approfitto che la truccatrice è anche invitata ) che ne dite ? Idee sul bouquet? Abbiamo bisogno dei vostri...
Parte il sondaggio 😍😂❤️Quale acconciatura vi piace di più ?? All'interno metterò degli Swarovski 😊 Io ho i capelli molto lunghi neri e non credo di fare rifletti , colore o cose del genere . Il mio...
Ciao ragazze, chi come me ha deciso di optare per scarpe colorate? Intendo non il solito bianco? Le mie saranno rosse proprio come il tema del matrimonio e le vostre? ❤️❤️❤️ *** Prossimo topic ->...
Da brava Sposa Millenial sono in fissa per una delle nuove tendenze degli abiti da sposa stile millenial appunto: i Wedding Separates 😍😍😍 quei vestiti che sembrano o sono spezzati, sotto e sopra in...
Curiose di sapere quale regalo questa volta abbiamo pensato per voi? Vi anticipo solo che è un dettaglio molto simpatico per il vostro look! Tra i vostri peggiori incubi e dilemmi da sposa, quale non...
Ancora un piccolo sforzo e potrete scartare il regalo di Matrimonio.com! 🎁 Uno degli ultimi dilemmi da sposa è: come vorreste che terminasse il vostro wedding party? A) B) ✳✳✳ Prossimo dilemma 👉 I...
Bellissime, eccoci con un nuovo dilemma da sposa: cosa vi "lanceranno" i vostri amici e parenti? 🎉 Ci avete mai pensato o avete qualche preferenza?! A. Riso B. Coriandoli *** Vai al prossimo topic...
Ciao ragazze, per ottenere il vostro regalo dovrete dirci ancora qualcosina sulle vostre nozze! È bel dilemma da sposa pensare a come sarà l'abito della suocera... Quale tra questi preferireste, o no,...
Quale dilemma da sposa non vi fa dormire la notte se vi dico il binomio FM e il matrimonio? Rispondete con la gif in cui di più vi sentite identificate e scoprirete quale sarà il regalo! A. Il primo...
Ciao sposine! Che regalo abbiamo in serbo per voi? 🎁 Rispondete al prossimo dilemma da sposa per aggiudicarvelo! Parliamo di baci, davanti all'altare ci sarà un bacio romantico o appassionato? A) B)...
Ciao bellissime, continuiamo con i nostri #DilemmiDaSposa e scoprite quale sarà il vostro regalo... che famoso preferireste venisse al vostro matrimonio? 🎸 👨🎤 A. Ed Sheeran 👨🎤 B. Jovanotti *** Vai...
Fotografi garanzie ANFM