Vicenza, Vicenza · Da Aprile 2016
- Sposo Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Ottobre 2016
Ciao care sposine! Avevo fatto un altro topic ma si è cancellato prima di inviare quindi vi ripropongo il tutto!in questi gg sono stata alla ricerca del benedetto cuscino, ed ero un po' in dubbio...
Finalmente a-34 giorni, abbiamo ritirato le nostre fedi. Le abbiamo fatte realizzare da un laboratorio artigianale, la Goku gioielli di Arezzo, ad un prezzo conveniente..Sono molto ma molto...
Ciao dolcezze, quale cake topper non scegliereste mai per la vostre torta nuziale? a) b) c) d) e) f) g) h) i) l) m) n) o) Tocco finale: il tableau! Quale tableau di nozze non vorreste mai? ...
Ciao sposine, sapete già come arriverete alla cerimonia? Quale tra queste scelte non fareste mai? 1) 2) 3) 4) A quale di queste direste assolutamente NO -> Le forme d'intrattenimento che non...
Ciao belline, quale tra queste location di nozze non prendereste mai in considerazione? A) B) C) D) E) F) G) H) E quale auto? Quale non scegliereste mai per arrivare alla cerimonia di nozze? ...
Sposine del nostro , continuiamo a rispondere e a giocare al simpatico test! Vi chiarirà le idee su quello che non vorreste avere al vostro matrimonio! Non vi piacerebbe vedere fm mai e poi mai......
Ciao sposine dolci, che ne pensate di questi guanti? Quali non scegliereste di indossare alle vostre nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E l'intimo? L'intimo da sposa che non vorreste mai e poi mai ...
Bellezze, continuiamo su questa scia del "Mai e poi mai". Quale tra queste manicure non utilizzereste per il vostro matrimonio? Scelta numero 1 Scelta numero 2 Scelta numero 3 Scelta numero 4 Che ne...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Buonasera! Mi serve un consiglio. Sto realizzando a mano la decorazione delle partecipazioni ma non riesco a scegliere tra le due. Voi cosa consigliate? Filo doppio o singolo?
Buongiorno sposine, adesso avete ben chiaro quello che non vorreste mai e poi mai ricevere? Scopriamo insieme quale tra questi anelli davvero non vorreste indossare e sfoggiare! Scelta numero 1 Scelta...
Qualcuno di voi ha fatto i bombolibri personalizzati? Mi sembra un idea carina... Ma quanto costano?
Ciao a tutte sposine!! Chi di voi ha scelto di non ingaggiare un fotografo professionista? E su quali alternative vi siete orientati ?? Un bacione a tutte!!
Buona sera volevo chiedere un parere riguardo alle partecipazioni.....se le facessi fatte a mano e personalizzate x ogni invitato?farebbe brutto o sarebbe simpatico?
Altro fai da te concluso fiorellini di carta velina da mettere sopra la scatola delle bomboniere
Buongiorno stelline, siete pronte a scoprire il risultato del test del gioco di questa settimana? L'ultimo topic da commentare sarà questo: una ventata di colore e allegria coinvolgerà i vostri cuori....
Buongiorno dolcezze, quale acconciatura si avvicina di più al look sposa che vorreste? 1) Acconciatura n. 1 2) Acconciatura n. 2 3) Acconciatura n. 3 4) Acconciatura n. 4 5) Acconciatura n. 5 E quale...
Ciao sposine, Quale vi piace di più tra questi sacchettini?Sono molto indecisa!
Buongiorno a tutte care future spose, chi come noi ha scelto di celebrare il proprio ricevimento al ristorante piccolo mondo a Zovencedo ?
Che ne dite?? Mi piace l idea dl semplice...ma nll stesso tempo qlks di bello... D'effetto!!! La trovo perfetta... I capelli laterali saranno fatti ttt mossi...
Chi come me non ha la minima idea di realizzare questo antipatico tableau.... Quasi tutte sclerano per realizzarlo.... A me invece non passa proprio x la testa....lo trovo ripetitivo. .una moda che ha...
Ciao a tutte! Vi avevo chiesto se un anno prima fosse esagerato o giusto per fermare il ristorante e moltissime di voi mi hanno fatto capire di essere quasi in ritardo. Fortunatamente ho trovato ben...
Ragazze! Cosa ne pensate del menù che ci hanno proposto in location, per 82 euro a testa? Oltre al menù, la quota comprende l'addobbo floreale dei tavoli, la stampa del menù, la musica in...
Dopo il disastro della prima prova acconciatura (anche se per molti era superata a pieni voti) ecco la seconda alternativa!Come genere è diverso... Io penso che senza dubbio mi valorizzi più...
Ciao sposine, quanti giorni durerà la vostra luna di miele? Quale sarà il numero fortunato delle nozze? Il risultato
Ciao sposine, manca poco per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! quando vi siete iscritte su Matrimonio.com? Per scoprirlo basta entrare nel vostro profilo! Io il ****! E voi? Continua:...
Ciao tesorini, Eccovi un'altra domanda che vi porterà a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Quante saranno le vostre damigelle? Continua: Quando vi siete iscritte a Matrimonio.com? ...
Sposine del , il dramma di qualsiasi coppia di sposi è quantificare il numero di invitati e pensare all'organizzazione logistica di essi. Con questo test e in base alle tue risposte scoprirai il...
Ciao sposine, continuiamo con il test! Sommate le lettere dei vostri nomi e pubblicate il numero che esce effettuando questa addizione! Il mio è: 6 + 7 = 13 (1+3=4) = 4 Il vostro? Continua: Quanti...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Buongiorno tesorine, siete curiose di sapere quale saranno i numeri fortunati del vostro test? Continuate a rispondere e alla fine saprete il numero delle vostre nozze: Vi ricordate la data in cui vi...
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
Fotografi garanzie ANFM