Bologna, Bologna · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ciao a tutte! Innanzitutto scusate lo sfogo, ma le bomboniere stanno divendando il mio pensiero fisso. Non ho ancora fatto quasi nulla, se non decidere data e location, ma ma ma l'unica cosa che mi...
Ciao sposine oggi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze per settembre 2017 e voi prenotato? dove andrete?
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Secondo le vostre esigenze e i risparmi che avete, state organizzando il matrimonio dei vostri sogni! Continuiamo con il test! Non deve mancare nulla! Ma quale sarà il vostro banchetto di nozze? 1) Un...
Ciao stupende, vi piace il test della settimana? Continuate a rispondere e diteci il numero degli invitati! Continuate con ---> Quale canzone sceglierai per il primo ballo?
Ciao sposini danzanti contiuiamo con il test, e a parlare del ricevimento di nozze e del momento in cui voi e i vostri invitati sarete chiamati a scatenarvi in pista! Preferite la musica dal vivo, un...
Ciao dolcezze, continuiamo con il nostro giochino settimanale. La prossima domanda per voi è: farete il cambio scarpe per il post cerimonia? Per quale modello opterete? *** Continuate a rispondere con...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Ciao a tutte! Sabato io e fm siamo andati a chiedere il primo preventivo per le fedi. Si tratta di oro bianco, piatte, una di 5 e l'altra di 7 millimetri di altezza con nome e data all'interno ( e...
Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...
Il 3 dicembre andrò a vedere per la prima volta il vestito speriamo bene
Quando vado a fare i preventivi dai fioristi devo già dire cosa voglio nel bouquet e negli addobbi e a casa? Ad esempio se voglio qualcosa di brillante nel bouquet o solo fiori. Gli addobbi in chiesa...
Ragazze che pensate se come segnaposto comprassi dei fiori finti come qsti, incollassi dietro una calamita e attaccassi anche un filo d spago cn un tag beige "grazie per esser stati cn noi".... vi...
Ciao community, iniziamo il gioco di questa settimana e vincete il calendario di matrimonio.com! La prima data importantissima è sicuramente quella in cui vi siete conosciuti...diteci qual è! Continua...
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Ragazze,ma soltanto io al mio matrimonio non voglio cuoricini, brillantini e farfalline? Sto cercando le partecipazioni e non trovo altro che questo... E' così difficile trovare qualcosa che sia...
Fotografi garanzie ANFM