Sellia Marina, Catanzaro · Da Aprile 2016
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2017
Salve a tutti volevo un consiglio, anche se mancano ancora alcuni mesi, volevo chiedervi cosa posso regalare ai testimoni visto che sono tutti single e abitano a casa con i genitori (non amano...
Ecco la mia mamma in tutto il suo splendore col suo completo! Manca solo il cappello su cui è ancora indecisa...che ve ne pare?
Ciao ragazze sono nuova qui nel gruppo il mio fid. 20 giorni fa mi ha fatto la proposta di matrimonio ora stiamo decidendo la data io odio l'estate quindo siamo orientati sulla primavera Ma...
Buongiorno ragazze, questa settimana comincia una nuova edizione del nostro gioco 6 matrimoni.com, le coppie che si sfidano in questo topic gareggiano per vincere la categoria bouquet. Quale tra...
Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...
Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...
Ciao sposineeee 😙 chi di voi ha scelto come colore di nozze il verde tiffany?
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Salve a tutti, di dove siete nello specifico??
Ciao a tutte carissime, Oggi voglio aprire questo topic per ridere un po A quante di voi (da quando avete detto che vi sposate) è stato detto almeno una volta "Che ti sposi a fare" oppure "Ripensarci,...
Bellissime bride, se siete arrivate alla fine del nostro simpatico test, ecco a voi il risultato! Se avete dato la maggioranza di risposte A, allora vi sposerete in inverno. Se invece avete dato la...
Siamo arrivati alla conclusione del nostro simpatico test! Ma prima, ecco l'ultimo topic a cui rispondere: quale bouquet di nozze scegliereste? A) Bouquet B) Bouquet C) Bouquet D) Bouquet Scopri il...
Ciao bellissime sposine, continuiamo il test per scoprire se la data del vostro matrimonio corrisponde a quello che avete già prenotato: Dove si svolgerà il vostro banchetto? A) In una location al...
Sappiamo che sarete perfette il giorno delle vostre nozze, scopriamo insieme quale sarà la stagione! Rispondete a questo topic, scegliendo l'acconciatura che più vi piace e sentite adatta a voi: A)...
Ciao belle, adesso passiamo a scegliere le scarpe secondo la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quale vi piacerebbe indossare? A) Scarpa C) Scarpa D) Scarpa Continua -> L'acconciatura da sposa...
Bellissime bride, con questo divertente test scoprirete se il giorno delle vostre nozze corrisponde a quello che avete scelto. Quale abito si avvicina al vostro gusto o a quello che scegliereste? A)...
Ciao spose, una delle classiche tradizioni delle nozze è il lancio del bouquet! Quante di voi hanno avuto la fortuna di afferrarlo da invitate di nozze?
Fotografi garanzie ANFM