Polignano a Mare, Bari · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
9Ciao a tutte,chi si sposerà in questa sala nel 2019? E chi si è già sposata? Cosa mi potete dire sul cibo? Il mio matrimonio sarà diurno,ho dei dubbi per quanto riguarda il buffet degli antipasti....
CIAO SPOSI!! Condividiamo la stessa data, come state vivendo i preparativi? ...raccontatemi qualcosa di voi.
Ciao sposine, chi andrà oppure se siete già andate alla degustazione alla Perla del Doge? E come è andata?
Noi domenica iniziamo il corso prematrimoniale. ..Credo che siamo a buon puntoAbbiamo prenotato la Chiesa../ Sala.. / fiori/fotografo/bomboniere /macchina/ abito già scelto e bloccato -prenotata pure...
Ciao sposine...ho prenotato in questa splendida location le nostre nozze... 25agosto2017.....non vedo l ora...voi??
Ciao sposine chi di voi si è sposata o si sposerà qui? Noi il 18 maggio 2017 e non vedo l'ora è stata la location. Che mi ha preso il cuore
Buonasera sposine ho bisogno del vostro aiuto... qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in divisa? Il mio FM fa parte della polizia penitenziaria e volevamo organizzare il matrimonio con divisa e...
Ciao a tutti io e il mio ragazzo ci sposiamo a maggio 2018.. Mi consigliate una sala ricevimenti a Bari e provincia? Premetto che ho già visitato il garden a Matera (sala bellissima,quella dei nostri...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Fotografi garanzie ANFM