Cuneo, Cuneo · Da Aprile 2016
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
10Ad arrivare in chiesa con la Vespa del mio caro papino!! Sono circa 1,5 km.....ma mi ë sorto un dubbio? E i capelli? Il casco? Non lo metto? É un'idea stupida? Pareri grazie!!!!
Sono sposata da 38 giorni e non ho ancora una buona aspirapolvere.. (quella che ho in casa è vecchia).. Voi cosa avete? Folletto o quale altra? Io penso di prendere la folletto ultimo modello.....
Ciao ragazze!io ed fm pensavamo al 02/06/2018.....chi di voi ha tanto tempo ancora come noi?
Ciau a tutte, future sposine!!! Abbiamo deciso di sposarci da poco.. ecco perchè abbiamo puntato in pianta stabile per il 2017! Siamo partiti con grande tranquillità, pensando che con un anno di...
Ciao fanciulle! Siete in tante a convolare a nozze con il primo fidanzatino?
Carissime,Ieri abbiamo iniziato il giro delle location nelle langhe e... delusione. Chi per una cosa chi per l'altra non ci hanno soddisfatti Vorremmo una location rustica ma raffinata, non per...
Questo topic è rivolto alle sposine che sono ancora indecise su che colore scegliere per il proprio matrimonio o quali abbinamenti di colore fare. Premetto che secondo me il matrimonio deve...
Ciao a tutte!! Qualcuna conosce il ristorante carpe noctem et diem di Bra?? vorrei sentire i vs pareri!! Graziee
Ed oggi sono 798 giorno so che sono tanti ma sapere che fra 798 coronero il mio sogno è fantastico voi Posina 2018 ci siete??
Fotografi garanzie ANFM