Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Stefania, ho 29 anni e sto insieme al mio fm da 3 anni. Finalmente a Giugno ho ricevuto la fatidica proposta e ora eccomi qui ad organizzare il... Visualizza altro
Sono Stefania, ho 29 anni e sto insieme al mio fm da 3 anni. Finalmente a Giugno ho ricevuto la fatidica proposta e ora eccomi qui ad organizzare il nostro matrimonio!!!!!! La cosa piu' bella e allo stesso tempo piu' stressante che ci sia!!!! :-P
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Allora, ci siamo quasi, mancano 20 giorni al grande evento!!!! Che ansia, che emozione. Praticamente la notte non dormo piu'!!! ho la testa piena di pensieri: avro' fatto tutto? sara' tutto come lo...
Ciao a tutte!!!! Oggi la domanda e': Cosa regalare al prorpio futuro marito prima del matrimomio???? Mi spiego, io e il mio lui abbiamo deciso che ci faremo un regalo a vicenda per il nostro...
Qualcuno mi sa dire dove posso torvare delle immagini da copertina per i libretti della messa????
Ciao a tutte, venerdi' scorso ho fatto il primo incontro prematrimoniale, un disastro!!!! Praticamente piu' che un prematrimoniale sembrava una terapia collettiva dallo psicologo. Ora io non so se...
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze... sono emozionata!!!! Domenica inizio il corso prematrimoniale!!!
CIAO, OGGI SONO ANDATA IN CRISI!!!! MA ENTRO QUANTO TEMPO SI DEVONO RICHIEDERE E PRESENTARE I DOCUMENTI PER SPOSARSI???? E QUALI SONO QUESTI DOCUMENTI???? AIUTOOOOOOO!!!!! PER QUANTO RIGUARDA LA...
Oggi sono piena di richieste e consigli da chiedere. :-) Secondo voi avendo la chiesa dove sposero' la tappezzeria blu, e non volendo utilizzare il blu e le sue gradazioni per i fiori, che addobbo mi...
Ciao a tutte!!! Ho un grande problema e spero che mi possiate aiutare!!! venerdi' sono andata a fermare la chiesa e parlando con l'organista ho espresso il desiderio di scegliere io le musiche che...
Fotografi garanzie ANFM