Roma, Roma · Da Giugno 2011
Sono Stefania, ho 29 anni e sto insieme al mio fm da 3 anni. Finalmente a Giugno ho ricevuto la fatidica proposta e ora eccomi qui ad organizzare il... Visualizza altro
Sono Stefania, ho 29 anni e sto insieme al mio fm da 3 anni. Finalmente a Giugno ho ricevuto la fatidica proposta e ora eccomi qui ad organizzare il nostro matrimonio!!!!!! La cosa piu' bella e allo stesso tempo piu' stressante che ci sia!!!! :-P
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2012
Bacheca
augurissimi per domani!!!! goditi ogni momento ti aspettiamo per il resoconto!!!
Ho partecipato al post di Stefania
5051 giorni fa
Ho creato un post
5055 giorni faAllora, ci siamo quasi, mancano 20 giorni al grande evento!!!! Che ansia, che emozione. Praticamente la notte non dormo piu'!!! ho la testa piena di pensieri: avro' fatto tutto? sara' tutto come lo immagino? come sara' il tempo? ho fatto le scelte...
5127 giorni faCarissima, le puoi dare una mano per favore? https://www.matrimonio.com/com-Debate.php?id_tema=18055 Grazie mille!
Ho partecipato al post di Valentina
5140 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
5155 giorni faCiao e benvenuta anche se sei già da un pò nel sito!
Ho creato un post
5258 giorni faCiao a tutte, venerdi' scorso ho fatto il primo incontro prematrimoniale, un disastro!!!! Praticamente piu' che un prematrimoniale sembrava una terapia collettiva dallo psicologo. Ora io non so se questi corsi siano cosi',ma da quello che ho letto...
Ho partecipato al post di Pesciolina
5265 giorni fa
5297 giorni fa
Ho creato un post
5302 giorni faCIAO, OGGI SONO ANDATA IN CRISI!!!! MA ENTRO QUANTO TEMPO SI DEVONO RICHIEDERE E PRESENTARE I DOCUMENTI PER SPOSARSI???? E QUALI SONO QUESTI DOCUMENTI???? AIUTOOOOOOO!!!!! PER QUANTO RIGUARDA LA CHIESA, L'UNICO FOGLIO CHE HO E' UN NULLA OSTA DELLA...
Ho creato un post
5317 giorni faCiao a tutte!!!! Oggi la domanda e': Cosa regalare al prorpio futuro marito prima del matrimomio???? Mi spiego, io e il mio lui abbiamo deciso che ci faremo un regalo a vicenda per il nostro matrimonio, io il mio gia' lo so e sara' l'anello di...
Fotografi garanzie ANFM