Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Maggio 2012 Forlì-Cesena

Libretti messa

Valentina, il 20 Marzo 2012 alle 20:16 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12

Qualcuno mi sa dire dove posso torvare delle immagini da copertina per i libretti della messa????

12 Risposte

Ultime attività da Gaia , il 22 Marzo 2012 alle 17:01
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Maria Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2012 Genova
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

https://www.insiemeonline.it/risorse-gratuite/libretti-di-matrimonio.html ti posto questo link c'è la spiegazione completa con letture e preghiere e ci sono anche le prime pag dei libretti

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora noi abbiamo fatto così... avevo tanti libretti di amici e parenti a casa... ho fatto una bozza... dal prete 8che ci ha sposati) mi sono fatta consigliare delle lettura da visionare x vedere quale erano quelle più vicine a noi o che sentivamo di più... e l'ho preprarato seguendo anche delle linee guida in questo sito, anche xè x es. se scegli un tipo di lettura al vangelo l'alleluja è già definita... ora non ricordo bene... ma trovi tutto li!

poi l'ho fatto vedere al prete che deve darti l'ok! prima di stamparlo ho sentito e scelto i canti assieme al gruppo e ho scritto (3gg prima) i titoli e l'ho mandato in stampa...

ti passo il mio e ti rendi conto meglio

https://community.matrimonio.com/forum/il-mio-libretto-messa--t12916

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Novella Luglio 2012 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, io volevo sapere come funziona il libretto per la messa, con chi lo devo decidere, con il parroco che celebrera' il matrimonio o con quello che mi dta facendo il corso prematrimoniale???? Aiuto, e le letture? posso deciderele da sola o devo sentire qualcuno? Altra domanda. ho visto che ci sono diverse versioni del rito matrimoniale ed io preferisco il classico, ma questa cosa la deciso io o il prete che celebrera'? oppure il prete segue cio' che ho scritto nel libretto? Lo so sono un po' sconclusionata!aahahah pero' spero che qualcuna sappia illuminarmi

• Rispondi
  • Rosalello
    Sposa Novella Giugno 2012 Napoli
    Rosalello ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io sul mio metto un disegno della farfalla,dato che è il tema della giornata,tinta su tinta,potresti fare anche tu se lo ritieni opportuno.

in bocca al lupo

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le fedi potrebbero stare bene in copertina, ma anche la chiesa in cui ti sposi oppure qualche disegno che simboleggi la vostra unione

• Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Maggio 2012 Bergamo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi guarda tra le mie foto...ci sono tre tipi di copertine per i libretti tra cui una è della mia chiesa..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che tipo di immagine vuoi? chiesa dove vi sposate? immagine di sposi? immagine simpatiche? io per esempio avendo perso un immagine/cartone di Dio e sposi alla fine ho messo quello del nostro portafedi !

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, cosa ne dici di mettere la foto della chiesa? Io ne ho trovata una fatta su carboncino e uso quella come copertina.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa