Vai ai contenuti principali
Raffina
Raffina

Milano, Milano · Da Aprile 2016

Sposa esaurita!!!

🕐 Al mio matrimonio mancano...

2 Giugno 2024

28giorni 22hh : 29min
Immaluigi
Sintomi ciclo o gravidanza?
Immaluigi, Il 19 Luglio 2017 alle 12:57

Buongiorno a tutte...eccomi qui ad un mese dal nostro grande giorno! Spero e prego tutti i giorni ke nn arrivano le malefiche!!!!! Da qualke giorno xò mi sento sempre stanca e mi addormento ad ogni...

Immaluigi, lunedì 24-Lug-17 35
𝓐
Chiamiamola amica... (sfogo - lungo)
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 5 Giugno 2017 alle 13:37

Ciao ragazze... Io che sono sempre solare e allegra oggi veramente ho bisogno di sfogarmi. Posso? Premetto che sarò grafomane/logorroica, quindi se avete poca voglia di leggere passate pure oltre......

Raffina, mercoledì 7-Giu-17 140
Natascia
51esimaedizione
Natascia, Il 6 Giugno 2017 alle 23:51

Salve, volevo sapere se è stato già sorteggiato il vincitore della 51esima edizione del concorso. Ho visto che è partita la 52esima edizione ma io ho ancora tutti i tagliandi del concorso precedente.....

Natascia, giovedì 8-Giu-17 22
Debora
Quale colore sceglierai per le tue fedi?
Debora, Il 5 Giugno 2017 alle 08:05

Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...

Alessandra, sabato 22-Lug-17 720
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
D
Prova trucco
Debora, Il 19 Maggio 2017 alle 15:36

Ragazze..la foto è abbastanza brutta...ma che ne dite della prova trucco?Grazie future sposine

Chiara, sabato 27-Mag-17 25
Claudia
Finalmente acconciatura scelta!!!
Claudia, Il 11 Maggio 2017 alle 07:27

Buongiorno ragazze...finalmente ieri ho fatto la prima e unica prova dal parrucchiere scelto e ci siamo capiti al volo. Vi mostro il risultato, considerate che ha solo abbozzato il tutto...non è...

Claudia, giovedì 1-Giu-17 179
Raffina
Consiglio abito!
Raffina, Il 11 Maggio 2017 alle 16:53

Ciao ragazze.. manca quasi 1 anno per il si e devo cominciare a pensare al vestito(ansia).. per caso avete qualche negozio da consigliarmi a milano o dintorni dove vi siete trovate bene?!...

Silvia, sabato 20-Mag-17 15
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Giugno 2018 - Milano
Federica, Il 26 Maggio 2016 alle 00:07

Ciao future sposine visto che ci sposerò tutte lo stesso giorno....voi avete già prenotato chiesa e location? Un saluto Federika

Alessia, mercoledì 31-Gen-18 22
Biribiro
Sos libretto cerimonia civile
Biribiro, Il 26 Aprile 2017 alle 20:57

Ciao ragazze, c'è qualcuna di voi che potrebbe inviarmi il file del suo libretto della cerimonia civile? Solo per vedere delle possibili "scalette" e farmi un'idea. Io ho già in mente come...

Debora, mercoledì 24-Mag-17 19
Raffina
Ricevimento a Milano
Raffina, Il 13 Aprile 2017 alle 17:33

Ciao ragazzi e ragazze!! aiuto! stiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio ma dobbiamo iniziare dalla location e qui la crisi! avete un agriturismo da consigliarmi nel lodigiano o in milano?...

Giulia, domenica 23-Apr-17 21

Gruppi generali

Ispirazione