Scilla, Reggio Calabria · Da Aprile 2016
- Sposa Curiosa
- 160 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Buonasera sposine! Oggi pomeriggio siamo andati dal prete e, molto velocemente, ci ha detto di tornare un altro giorno con i vari certificati dei sacramenti, il certificato plurimo, il mio nulla osta...
Ciao ragazze sabato è il gran giorno è stamattina mi hanno allestito la confettata 😍😍😍😍
Salve sposine voi che avete fatto come segna posto?ho bisogno di un idea
Oggi riflettevo che fare e rifare quella lista degli invitati alla quale abbiamo mandato gli inviti, e stare a pregarli di darci conferma della loro presenza, e trovare gli indirizzi... è il compito...
Cosa indosserete per la preparazione?Io non voglio mettere la vestaglia corta...sembrerei una mortadella
Ciao a tutteeeee.. Prova acconciatura e prova trucco.. Cosa ne pensate? La parte davanti dell'acconciatura non è definitiva.. Bisogna sistemarla.. Ditemi la vostra.. 😘😘 grazieee
Troppo contenta...le avevo ordinate vedendole bianche...ma così per me sono stupende l'unica cosa è che dovrò valutare se mettere una soletta in gel...qui ora fa ancora freddo e il piede scivola...
Cuoriose di conoscere il risultato del test "Quale principessa Disney vi rappresenta di più?"? Se avete come maggioranza la lettera A, siete Cenerentola. Determinate, coraggiose e sempre pronte a dire...
Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...
Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...
Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...
Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...
Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...
Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...
Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...
Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...
Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...
Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...
Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...
Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...
Buonasera sposine! Oggi sono proprio contenta, piano piano stiamo facendo tutto.Oggi grazie alla mia mami e a mia sorella abbiamo finito di confezionare le bomboniere! Mi piacciono molto sono davvero...
Ciao sposine !! Volevo chiedervi se secondo voi questo abito è appropriato per esser messo da una cognata ? Sinceramente per me è davvero troppo ...mi sembra molto molto eccessivo ...premetto che il...
Ciao a tutte... sto realizzando da sola i libretti per la messa , ma mi è sorto un dubbio: quando si citano gli sposi va messo prima il nome della sposa o dello sposo?
Ciaoo a tuttii ... sono nuova e sono felicissima di essere qui ... mi sposo il 4 agosto 2018. Auguri e buona fortuna a tutti noi ❤❤
Ho ordinato questi segnaposto X il mio matrimonio il mio tema è il viaggio abbinato allo stile shabby un po modificato ... Ora mi è venuto in mente di metterci una targhettina di ringraziamenti che...
Buongiorno sposine e future tali! La settimana scorsa siamo andati a vedere le fedi visto che nella prima gioielleria non ci erano piaciute (fa più bella figura l'anello che ha preso mia mamma dai...
Buona sera ragazze...appena rientrata dalla 😊 trucco...credo di essere abbastanza serena e sicura nel dire k voglio vedermi così il gg del mio matrimonio 😊 vi posto le foto...ditemi ke ne pensate!!! ...
Ciao Ragazze!! Vi chiedo un aiuto...il parroco della chiesa dove ci sposeremo ci ha severamente vietato il lancio del riso e stiamo valutando le possibili alternative...avete suggerimenti da darci in...
Buongiorno sposine, iniziamo la nostra settimana in allegria con un test sul look sposa che vi aiuterà a scegliere il vostro colore di nozze! Siete curiose di conoscere quale colore di tendenza del...
Ciao tesorine, ora vi tocca scegliere le scarpe per scoprire qual è il colore di tendenza che più vi rappresenta! Io adoro le seconde A) B) C) La prossima domanda -> Quale acconciatura ti...
Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...
Fotografi garanzie ANFM