Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 45 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2016
Ciaoooo siamo Sabrina e Stefano! piacere! credevamo di essere gli unici folli a sposarsi a fine ottobre per via del tempo, ma poi ci siamo detti che anche in pieno agosto può sorprenderti un...
Salve ragazze chiedo un consiglio.. Ho questa bruttissima cicatrice da 12 anni.. Quando avevo 18 anni sono stata operata d'urgenza per un presunto tumore alla tiroide che X poi X fortuna è risultato...
Ciao spose di Roma! io ho scelto S.Cecilia in Trastevere e mi sposerò ad Ottobre 2016. Chi ha scelto la stessa chiesa?
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha acquistato o sentito pareri indiretti sulla maison blanche di roma? e' il rivenditore di antonio riva. purtroppo ho sentito opinioni contrastanti che mi stanno facendo...
Ciao a tutte, mi sposerò ad Ottobre a Roma. Chiesa e ricevimento assolutamente in centro, senza allontanarmi da Roma e senza ore in auto. Voi che avete scelto?
Ciao a tutte, chi mi consiglia un sito dove poter acquistare i cartoncini per fare le partecipazioni fai da te?
Ciao ragazze, Io mi sposerò nel 2017 (penso a settembre) e mi sto districando tra i primi preventivi per la location. Io e il mio FM viviamo in zona Monti e pensiamo di sposarci a Caracalla, saremo...
Fotografi garanzie ANFM