Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 18 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao a tutte.. chi di voi si sposerà al Beauty garden di Biancavilla (Ct) o già si è sposata lì? Io e il mio fm l'abbiamo confermato ieri. Siamo emozionati
Buona sera chi come me si sposa al beauty garden di Biancavilla nel 2017
Ciao a tutte !!!! Come vanno i preparativi ?? A che punto siete?? : conosciamociiii
Salve sposine 2017 secondo voi è arrivato già il momento di prenotare chiesa e location? Voi a K punto siete?
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Salve!Anche voi avete scelto il 28 luglio 2017?Di dove siete esattamente?
Chi di voi ha deciso di sposarsi in location in cui vi è la possibilità che ci siano altri matrimoni oltre il vostro ? Oppure chi di voi ha avuto qualche amica o parente che si è sposata in location...
Fotografi garanzie ANFM