Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
Mancano pochi giorni alle mie nozze e sono tanto emozionata!
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
19Ciao un consiglio per il mio viaggio di nozze . Partiremo per il viaggio di nozze verso il 18 giugno e volevamo stare via circa 3 settimane. Le nostre scelte sono tra new york e carabi e causa tempo...
Ciao ragazze, cosa vi manca da fare? rimangono meno di 71 giorni e l'ansia cresce, non vorrei essermi dimenticata qualcosa!
Bene.. siamo a -49. I giorni scorrono veloci, mille cose da fare, testa tra le nuvole e ansia a go go . A voi quanto manca ragazze e come state? 😍
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, come procede l'organizzazione delle nozze e la scelta del vostro look sposa? Oggi abbiamo pensato di darvi una mano nella scelta dell'abito in grado di risaltare i vostri punti di forza...
Ciao ragazze! Cosa regalate ai vostri mariti o futuri mariti per san valentino?
Buondì sposine, manca poco per concludere il nostro test settimanale e rispondendo a queste ultime domande vi verrà svelato che tipo di spose siete Per animare la vostra feste quale tra queste opzioni...
Come saranno le vostre partecipazioni? Ricordate che in base al tipo di fotografia si nasconde una tipologia di sposa. Voi, quale scegliete? A) Partecipazioni B) Partecipazioni C) Partecipazioni ***...
Bellissime sposine, è il momento di pensare all'ultimo dettaglio per il look sposa secondo la figura. Secondo il dizionario dello look, anche gli orecchini possono essere abbinabili secondo la forma...
Ciao spose, vi proponiamo questo giochino per capire se siete una sposa total white o colorata! - Vestito da sposa total white o colorato? - Scarpe da sposa total white o colorate? - Bouquet total...
Dopo il Giappone...la Polinesia è l isola del relax da vero viaggio di nozze...Bora Bora è meravigliosaaaaa
Avete già pensato all'acconciatura per le vostre nozze? Preferirete un look tradizionale o innovativo? A) B) Continua >> Accessori tradizionali o innovativi?
Buongiorno tesorine, guardando questi veli quale scegliereste? Quello per una sposa tradizionale o innovativa? A) B) Continua >> Guanti sposa: tradizionali o innovativi?
Dopo l'abito è il momento delle scarpe! Le vostre come saranno? Tradizionali o innovative? A) B) Continua qui >> Velo: tradizionale o innovativo?
Ciao sposine, inziamo il test di questa settimana e scegliete tra un abito tradizionale o innovativo! A) B) Continua qui >> Scarpe da sposa tradizionali o innovative?
Buongiorno a tutte le sposine d'Italia! Avete già chiaro quello che sarà il vostro stile per il grande giorno? Con questo test scopriremo insieme se sarete una sposa tradizionale o innovativa....
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Ciao Sposine, piacere io sono Francesca della provincia di Lecce!!!!! Mi sposerò il 27/05/2017....come siete messi con i preparativi??
Fotografi garanzie ANFM