Orvieto, Terni · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Buongiorno tesorini, sapete già che tipo di manicure vi auterà a completare il vostro fantastico stile sposa? Scegliete quella che più vi piace! 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con il prossimo topic...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Buongiorno piccole, in base allo stile delle vostre nozze quale scegliereste? 1) 2) 3) 4) 5) Continuate con questo topic >> Scegliete il centrotavola che più vi piace!
Fantastiche sposine! Con un bel tovagliato c'è sempre bisogno del centrotavola perfetto! Fate la vostra scelta in base allo stile del vostro matrimonio! 1) 2) 3) 4) 5) Continua qui >> Quale...
Mi andava di condividere con voi la mia proposta di matrimonio...unica ed indimenticabile...mi sento molto fortunata! Volevo premettere che il mio fm è romantico pari zero, voleva convivere a vita e...
Ciao sposine, sono rosicchia....piacere di conoscervi...come procedono i vostri preparativi???? Un bacio a tutte
Ciao amiche/amici...anzi ciao futuri sposi! Anche voi celebrerete il matrimonio il 24 giugno 2017! Di dove siete??
Fotografi garanzie ANFM