Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 4.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Ciao ragazze!scusate ma mi sorge un dubbio....la prima volta che siamo andati a vedere la location a gennaio ci ha detto che l'angolo sigari volendo costa 300€....oggi siamo andati a fermarla e ci ha...
Ciao spose!!!!ho bisogno dell’aiuto di chi si è già sposata con rito civile...il certificato che devo consegnare al mio datore di lavoro è quello che ci hanno lasciato alla fine del rito oppure lo...
Tutto perfetto è bellissimo. Giornata fantastica 🤩 finalmente siamo diventati marito e moglie 💓💓💓
Ciao ragazze!!! C’è qualcuna che ha scoperto una passione per il fai da te o una certa manualità e ha continuato a fare delle cose anche dopo il matrimonio?cosa fate?come vi siete organizzate?
Abbiamo tanto,tanto desiderato fare il lancio dei palloncini a led al taglio della torta......e un po’ lo staff non ha saputo darli,qualcuno è volato prima del tempo col vento...e un po’ i nostri...
Ciao nei sposine!!!sono l’unica ad essere in ansia per come saranno venute le foto.....eravamo un po’ in imbarazzo davanti all’obiettivo e ho paura siano pochi gli scatti in cui siamo venuti...
Ciao ragazze! Mi chiedevo se qualcuno di voi si fosse sposata con i capelli corti. Non dico rasati, ma anche sotto le orecchie. Sono curiosa di vedere qualche foto, anche con capelli ricci. Sono...
Ieri sono stata al primo Atelier... 🤩 è stata un’emozione indescrivibile!!! ad accompagnarmi c’erano molte persone ecco forse Questa è stata la parte più complicata 😂perché ognuna di loro diceva la...
Buongiorno sposine!vorrei condividere con voi il mio pensiero...quando si parla di rito civile sento sempre dire "vabbè ma tanto si sposano in comune" con aria di poca importanza..."è una cerimonia...
Questo è l'ultimo topic che scrivo dal mio lettino provo una sensazione stranissima.. Mai provata prima!!!!! Che non si definire..... Forse ancora non realizzo che non dormirò mai più qui.. Spero di...
Il momento è arrivato....le sensazioni sono strane,un mix di incredulità,pacatezza,curiosità...tutto è pronto,la giornata è stata stancante...ora provo a dormire....notte sposine....e grazie...
Ciao care sposine sono nuova.... mi sposo questo sabato, 9 giugno. A Roma mette pioggia, controllo da giorni di continuo le previsioni e sono brutte. Ci spero fino all'ultimo, perché ancora abbiamo...
Il rossetto e quello dell ultima fotl cosa ne pensate?
Eccoci qui...stasera io e fm abbiamo terminato anche il tableau......e...io sto sperando che degli orribili brufoloni (di cui soffro raramente ma ovviamente sempre al momento giusto 😓) usciti qualche...
Ciao ragazze una curiosità: per prenotare una delle sale messe a disposizioni dal comune di Roma dobbiamo prima fare la promessa? Mi sposo l'anno prossimo e la promessa Mi hanno detto che non va fatta...
Ragazze ci siamo sposati il 20 maggio 2018. Dopo le mille ansie...sono arrivate le mille emozioni. É difficile spiegare a parole quello che si prova, è stato tutto perfetto. É volato e non me ne sono...
Ciao a tutte sposine😘 quante come me si sposano questo mese??? A che punto siete? Noi dobbiamo fare le ultime cose! Finalmente l'attesta sta per finire! Noi ci sposiamo il 16 e ancora non mi sembra...
Buongiorno ragazze!!! A -5 abbiamo sempre meno cose da fare e stanotte ho passato la prima notte in ansia,ho dormito,ma agitata e spesso mi sono svegliata col cuore a 3000...poi iniziano a venirmi...
Ciao a tutte!!!! Come state spose del 9 Giugno???? Cosa vi manca da fare??? Ormai manca pochissimo e io non me ne rendo ancora conto!!!!!! Stranamente ancora tranquilla!!!!😘😘😘😘
Salve ragazze... Sapreste dirmi come vi sembra il prezzo che mi ha fatto il fioraio? Mi ha chiesto 500€ e comprende: SPOSO: composizione per la casa, piante per il portoncino, tappeto, bouquet a...
Hey sposine più esperte aiutatemi!!!non potendo fare la confettata avendo molti invitati allergici alla frutta a guscio 🥜 la location ci ha consigliato la caramellata o candy bar che dir si...
Dopo tanto parlare della frase che Harry ha sussurrato alla sua Meghan, mordendosi addirittura il labbro, appena l’ha vista arrivare in chiesa: “sono un uomo fortunato”.... raccontateci voi che cosa...
Hi bride’s!🙋🏻♀️Sono a -8 e ho fatto tutto!!!devo solo stampare i menù e fare il beauty con tutto l’occorrente per il matrimonio e la valigia per il viaggio,risentire ristorante e fotografo x gli...
Fotografi garanzie ANFM