Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ros!
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Angolo cubano fai da te

Ros!, il 18 Luglio 2017 alle 23:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Ciao ragazze!scusate ma mi sorge un dubbio....la prima volta che siamo andati a vedere la location a gennaio ci ha detto che l'angolo sigari volendo costa 300€....oggi siamo andati a fermarla e ci ha detto che io gli porto la roba x allestirlo e lei lo prepara,ora ripensando alle sue parole il dubbio è:intendeva se voglio qualcosa di particolare X abbellirlo o che altro?vabbe ad ogni modo la chiamerò e chiederò meglio....ma intanto mi fate vedere i vostri angoli cubani fai da te?😊

19 Risposte

Ultime attività da Denise, il 21 Luglio 2020 alle 10:46
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quanto avete pagatp i sigari?

    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Luglio 2020 Novara
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazzi, una domanda, per l angolo rum cioccolato e sigaro, quanto cioccolato devo mettere a disposizione per un centinaio di invitati?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosalia, li abbiamo presi da Fincato a Roma, piazza Colonna
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Novella Luglio 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, mi puoi consigliare dove hai preso i sigari?
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Matteo!noi ci siamo fatti consigliare dal ragazzo che ci ha venduto i sigari...per 50 invitati ne abbiamo presi 30 e col senno di poi mi pare siano andati bene
    • Rispondi
  • Matteo
    Sposo Novello Luglio 2020 Novara
    Matteo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domanda da milioni di dollari....quanti sigari si mette a disposizione....considerando che poca gente fuma il sigaro??
    • Rispondi
  • L
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Napoli
    Lia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso sapere cosa hai comprato? Così lo faccio anche io grazie
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto pagando 500 €... se ne occupa un esperto, esterno rispetto al locale. Ci sta fornendo rum e sigari di prima scelta... in famiglia un po' ce ne intendiamo, quindi non poteva ingannarci. Si occuperà di consigliare agli ospiti i giusti abbinamenti, in base ai gusti e alle preferenze. Inoltre provvederà lui stesso all'allestimento del tavolo.... inserendo anche qualche oggetto su nostra richiesta. Il prezzo è giusto per il tipo di prodotti impiegati... anche se in assoluto è una bella cifra! È stato un capriccio.
    • Rispondi
  • Elvi
    Super Sposa Giugno 2018 Reggio Calabria
    Elvi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se porti tu le cose non vedo cosa dovresti pagare..chiarisci bene questo punto
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto tutto cio che riguarda l allestimento tovagliato e decorazioni contenitori candele.. a noi hanno chiesto 600 euro per l angolo sigari e 600 per l angolo rum senza possibilità di farcelo da noi... ovviamente non li abbiamo fatti per le nostre tasche era eccessivo visto quanti pochi invitati ne avrebbero usufruito

    Angolo cubano fai da te - 1

    Angolo cubano fai da te - 2

    Angolo cubano fai da te - 3
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per 300 euro come minimo ti devono fornire tutto loro Smiley smile se invece ci vuoi pensare tu non paghi la location ma ti preparano le cose che gli porti tu Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qui il nostro... mancano i sigari perché li abbiamo messi all'ultimo e questa foto è stata scattata durante l'allestimento

    Angolo cubano fai da te - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2017 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il nostro, abbiamo comprato tutto noi e loro hanno allestito a costo zero!


    Angolo cubano fai da te - 1

    Angolo cubano fai da te - 2

    Angolo cubano fai da te - 3
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Maggio 2018 Caltanissetta
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io lo chiesto in location e mi avevano detto 300 euro xo poi siamo quasi 300 persone e me lo regalano l angolo cubano xo non so come sarà
    • Rispondi
  • Ros!
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Ros! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello e utili consigli grazie!!!
    • Rispondi
  • Yurenys
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Yurenys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellisimi Giada e Manu io sendo cubana mi faccio portare i sigari ,el rum e la cioccolata da Cuba ho una cugina che lavora alla fabbrica di coiba cosi i sigari non li pago devo comprare solo le altre cose e per allestimento dello spazio se occupano in location
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto l'angolo cubano comprando noi tutto e "allestendolo" da noi e ci é costato circa 300€... 200€ i sigari di buona qualità e 100 il rum anche per quello mi sono documentata un po' é ho cercato dei rum con buone valutazioni... ( io ho comprato il rum a livigno, se comprato in zone non extra doganali il costo sarebbe stato il doppio).... comunque é stato apprezzatissimo! Anche più della confettata! Gli invitati si sono complimentati molto per l'idea (qui non si era ancora vista evidentemente)! Ad un certo punto quasi tutti gli uomini erano fuori a chiacchierare con un bel sigaro in mano mentre le donne si scatenavano sulla pista da ballo! Così nessuno si é annoiato! Ecco il nostro angolo, nello stesso tavolo abbiamo messo le bomboniere mentre in quello opposto (erano due tavoli a lato del nostro è i tavoli rotondi stavano tutti davanti) abbiamo messo guest book e confettata nello stesso stile!

    Angolo cubano fai da te - 1

    Angolo cubano fai da te - 2

    Angolo cubano fai da te - 3
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2018 Potenza
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ros,si ti conviene chiedere meglio,perché 300 euro sono tantini se devi portare tu il rum...calcola che un buon rum parte dai 90 euro...😯
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il mio angolo cubano, l ha fatto però la wedding

    Angolo cubano fai da te - 1

    Angolo cubano fai da te - 2

    Angolo cubano fai da te - 3

    Angolo cubano fai da te - 4
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione