Messina, Messina · Da Maggio 2016
Sono dolce,simpatica alla mano e molto sincera...sogno il giorno del mio matrimonio da bambina e spero che sia unico e indimenticabile..
- Sposa Curiosa
- 111 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2019
Carissime future sposine mi presento mi chiamo Francesca e il 26 aprile del prossimo anno,dopo ben 6 anni di fidanzamento,io e il mio ragazzo ci sposeremo! 😍😍😍😍😍😍😍😍😍🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Oggi abbiamo fatto il...
Ragazze problema...non so quale orecchini mettere perché la mia orecchia è tagliata e non posso mettere orecchini.avete qualche idea?
Ciao sposinie, oggi abbiamo trovato anche l’abito della testimone! Che ve ne pare?? A me piace da morire il colore è come le sta, non mi faceva impazzire il modello con quei cosini davanti, ma a lei...
Carissime ragazze cm mi avete chiesto e cm promesso vi scrivo per fare un resoconto della prova menù che abbiamo fatto domenica al Castello delle Aci.. Credo eravamo una 15ina di coppie,abbiamo...
Ecco qui contratto appena fatto !!! 😍 Il castello delle aci una meraviglia !! Una struttura che sarà pronta per giugno 2018 🤩🤩🤩
Ciao a tutte ragazze, non scrivo da un pó perché ho dovuto spostare la data delle nozze per grossi problemi di famiglia. Adesso io e il mio fm abbiamo fissato la nuova data...quando abbiamo dovuto...
Salve ragazze sabato 23 settembre 2017,mi sono sposata a villa oasis che dire location meravigliosa,cibo buonissimo caldo e abbonadanye,presentato in modo impeccabile bellissimo esteticamente,i...
Salve ragazze vi scrivo nuovamente. ..in questi giorni ho visitato il blu panorama a ct e me ne sono innamorata...l unica cosa che mi ha lasciata un po perplessa è stato il prezzo ovvero di 115EUR a...
Ciao sposine....voi cosa scegliereste?
Ragazze come funziona l ingresso in chiesa dello sposo? Mi aspetta fuori la chiesa? All altare? Solo o con la mamma? Percorre la navata solo o con la mamma? Quali sono le tradizioni? Grazie a tutte e...
Ciao a tutte.. Qualcuna di voi è stata alla Villa Oasis? Sia da sposa che da invitata?! Vorrei sapere soprattutto come si mangia..
Ragazze ma siete stati all oasis?? La nuova gestione organizzativa sembra fantastica. .Samantha è davvero una forza della natura! È una maniaca della perfezione e attentissima ai dettagli...mi ha...
Fotografi garanzie ANFM