Rovellasca, Como · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2016
8Ed ecco le foto (non ufficiali)del nostro matrimonio rocknroll. Di certo una cerimonia molto poco classica, ma tutti gli invitati si sono divertiti un sacco. Ne sono particolarmente orgogliosa perchè...
Ed ecco le mie partecipazioni appena arrivate! Le infilo in una busta rossa e via! Le mie partecipazioni DIY
Salve a tutti mi chiamo Eleonora il 25 giugno mi sposerò in comune cerimonia per ora intima e pochi invitati e per ora mi sposo con un semplice abito color panna e pizzo non lungo e non da sposa mi...
Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre ma il mio non sarà un matrimonio "classico", ma un matrimonio alternativo. Il tema infatti sarà il rock'n'roll! Ho già scelto l'abito, corto con gonna vaporosa e...
Ciao A Tutte.. mi chiamo Antonella e mi sposo il 7/7/17.. vorrei dei consigli sul colore Ke vorrei usare per il mio matrimonio.. ovvero il ROSSO.. secondo voi va bene x un matrimonio o da la...
Ragazze con problemi di vista com farete per il vostro.matrimonio??io sono miope e porto occhiali ma alterno magari il sabato le lenti a contatto x quel giorno anche non ho mai avuto un buon rapporto...
Fotografi garanzie ANFM