Pompei, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Ciao sposine, la torta non può assolutamente mancare il giorno del vostro matrimonio. State pensando all'idea di collegarla al tema delle nozze? Per adesso, scegliete quella che vi piace di più! A)...
Ciao sposine, quali saranno i temi più popolari di questo 2017? È il momento di scegliere le possibili bomboniere che faranno felici i vostri ospiti. Quali scegliereste? A) Bomboniera B) Bomboniera C)...
Ciao belline! State rispondendo ai topic per completare il test? Chi sarà l'admin che ha scelto la maggioranza delle vostre preferenze? Sicuro sono io Adesso parliamo di partecipazioni, quale...
Ciao bellissime, continuiamo con le domande del nostro test per capire quale sarà il tema di nozze. Quale colore vi piacerebbe utilizzare per il matrimonio? A) Sfumature del rosso, rosa e dorato B)...
Ciao a tutte le future spose. Andando a doverse fiere mi sono resa conto di apprezzare partciplarmente le camere da letto e pe pareti attrezzate del marchio stilema, per altro sono solo legno e si...
Mi sembra tutto o molto caro o poco originale!
Ciao a tutte ragazze! E' la prima volta che vi scrivo. mi suggerite tema e colore di nozze considerando che come bomboniera ho intenzione di fare il fiaschetto o di limoncello o meloncello? Avevo...
Fotografi garanzie ANFM