Catanzaro, Catanzaro · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2017
15Spero di dormire un po' ragazze ..... poche ore e finalmente marito e moglie 😍
Ciao sposine finalmente eccomi qui alla notte prima del grande giorno ovviamente stanchezza esagerata ma sonno 0 ... alle 5 la mia sveglia suonerà... ho un mix di emozioni ma anche paura... grazie a...
Ecco cosa segna il mio contatore!!!! Sono emozionatissimaaaa... la mia notte insonne in attesa del mio giorno più bello!auguri a chi come me domani festeggia il grande giorno!! E Anne a tutti gli...
Salve ragazze! Ieri il nostro si... E' stato tutto impeccabile...a parte mio marito che all'inizio della cerimonia e' sbiancato e si e' sentito male per l'emozione..ma poi si é ripreso e abbiamo...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno ragazze! Al momento l'acconciatura è il mio cruccio e vorrei avere dei pareri da voi. Vi faccio vedere il mio abito e alcune acconciature che ho selezionato. Ero partita con l'idea del...
Il tempo sembra non voler passare più!uff!vorrei già essere al giorno del matrimonio!!!a voi quanti giorni mancano?
Il nostro anno é arrivato! Allo scoccare della mezzanotte abbiamo brindato a quello che sarà l'anno piú emozionante della nostra vita! Ora inizio a concretizzare che è proprio vero, quest'anno mi...
Ultimo Capodanno da fidanzati Il prossimo si festeggerà a casa nostra... finalmente 2017!!
Mamma mia ragazze siamo già a -190 , sono volati 2 mesi già da quando abbiamo deciso di sposarci e ora si inizia a sentire l'aria di nozze visto che ho iniziato a capire come preparare il tableau ......
Buongiorno bellissime, per scoprire a quale categoria appartiene il tuo matrimonio, iniziamo rispondendo a questa semplice domanda e scegliendo l'opzione in cui rientrate. a) Da 1 a 3 mesi b) Da 3 a 6...
Buonasera a tutte! Mi sono appena iscritta, e vorrei porre una domanda in quanto si sta presentando un "piccolo" problemino riguardante la scelta del ristorante a Crotone e dintorni. Avevo pensato a...
Ciao future sposine! Una volta accettata la fantastica proposta del vostro fm una delle prime cose da fare per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio è decidere la data! In quale giorno...
Fotografi garanzie ANFM