Vai ai contenuti principali
F
Felicidad

Ruvo di Puglia, Bari · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Maggio 2018

2186giorni 23hh
F
Come aiutarlo?
Felicidad, Il 19 Giugno 2016 alle 11:51

Il mio ragazzo è un tipo molto ansioso . L'anno scorso avevamo " deciso " la data . Avevamo pensato " forse piu io che lui" per il 2018 perché era anche l'anno in cui facevamo 10 anni di fidanzamento...

Felicidad, domenica 19-Giu-16 8
F
Quando qualcuno entra nella tua testa...
Felicidad, Il 14 Giugno 2016 alle 01:23

Mi capita spesso di pensare ad un ragazzo che ho conosciuto tramite una chat. Un ragazzo che non ho mai visto, ma che mi è stato vicino in un periodo molto particolare della mia vita. Adess Lo sento...

Alessandra, mercoledì 15-Giu-16 31
F
Dopo 8 anni di fidanzamento come capire se c'è ancora amore o se è solo abitudine?
Felicidad, Il 8 Giugno 2016 alle 13:59

Mille domande , mille paure. Che mi passano solo quando lo vedo ... Non so se per non alimentare una discussione , o perché lo amo così tanto che quando lo vedo mi passa tutto....Sono un pò confusa !...

Mara, sabato 16-Feb-19 46
F
Perché?
Felicidad, Il 3 Giugno 2016 alle 14:46

Non riesco a trovare il mio topic di ieri.. Mi dice pagina non trovata ! Come mai? Fino a stamattina mi arrivavano ancora le email di risposte .... Boh

Felicidad, giovedì 9-Giu-16 8
F
Non sono felice... ma lo amo ...
Felicidad, Il 13 Maggio 2016 alle 22:12

Fidanzata da 8 anni .. 26 anni...Non riesco a lasciarlo , ma insieme a lui non sono felice. Non è la storia che ho sempre desiderato e questo solo perché abbiamo due modi diversi di pensare...Lui non...

Caruso, giovedì 1-Feb-24 56

Gruppi generali

Ispirazione