Melito di Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Dicembre 2016
Mi mancano -285.. Speriamo che passi presto quest'anno! E voi ?!

Ciao belle sposine,Sono andata a fare un giro per le bomboniere e mi sono innamorata delle prime che ho visto però devo ancora decidere è una collezione di Gai Mattiolo...A voi quale piacerebbe...

Una cosa mi chiedo spesso.. Chissà i miei invitati cosa ne penseranno del mio abito.. Avendo 350 invitati i commenti saranno tanti lo so .. È una piccola curiosità .. È scontato che io lo adori Xke è...

Ciao ragazze, voi che bomboniera avete scelto?? e quanto vi è costata su per giù'? (sia che l abbiate comprata finita, sia se l'abbiate fatta con il fai da te, quanto vi è venuta a costare alla fine...

Salve ragazze, stavo navigando su internet ed ho visto alcune acconciature bellissime e alcune foto di trucco... Sono di Napoli.. C'è qualche ragazza di Napoli ke mi sa consigliare chi chiamare per...

Oggi ho fatto la prova trucco e Parrucco... sono rimasta super soddisfatta, proprio come li volevo! Ho scelto l'acconciatura sciolta da un lato. In una foto sono tutti raccolti, ma niente, non mi ci...

Principessine, avete già deciso in quale città sposarvi? Sarà la città di lui? O quella vostra in cui siete cresciute? O avete deciso di sposarvi all'estero?

Ragazze una curiosità : ma voi ai musicisti, fotografi e ai proprietari del ristorante, darete la bomboniera o un sacchetto cn i confetti? A -4 mi sorge un grosso dilemma

Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...

Il tema del mio matrimonio è Sweet Love questa è la 1*bomboniera ovviamente non confezionata (per quelli che verranno al ricevimento) mentre come 2* bomboniera (per il vicinato o quelli che non...

Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?

Ciao, la mia estetista mi ha fatto il pacchetto sposa: semiparmanente su mani e piedi, ceretta gambe, sopracciglia e baffetti (inguine e ascella faccio il laser), pulizia viso, prova trucco e trucco=...

Ragazze qualcuna di voi ha fatto le partecipazioni in dialetto napoletano?? L'idea mi è sembrata simpatica Se si... Da chi le avete fatte realizzare??

Ciao ragazze cerco un centrotavola sfizioso ed elegante da mettere al ristorante per i tavoli degli invitati.. Non riesco a trovare qualcosa che mi colpisce! Mi date qualche idea?

Ragazze... datemi un parere... sono in crisi, ho paura che non piacciano È miele di acacia, e nell'etichetta di provenienza (posizionata dietro) aprendola.dentro c'è scritto il significato di luna di...

Ragazze mi piace l'idea del guestbook ... Dove lo compro oppure da chi devo farlo realizzare?? Grazie ??

Quanto tempo prima avete cercato casa ?

Ciao a tutte mi serve un aiuto mi sposo il 10 dicembre il tema matrimonio sarà Sweet Love ma sono nel pallone per il colore mi date dei consigli???(premetto che odio il colore rosso) ??

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Ciao a tutti Siamo in cerca di un fotografo che ci faccia emozionare sia con le sue foto che con i suoi video/trailer.Potete consigliarci? Voi chi avete scelto?

Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...

Ciao ragazze,oggi una truccatrice ha chiesto 50EUR solo x una prova trucco..non vi sembra eccessivo? Fino ad ora ho sentito 20EUR(che ci può stare)qualcuna addirittura la regala ! Ma 50EUR lo vedo...

Ragazze... io avevo le idee decise, mi piacevano molto queste bomboniere in foto... ed ho deciso di comprare le sole roselline e provvedere ad un sacchetto cucendo della stoffa un po' shabby chic...la...

Ciao a tutte, chi come me non ama i fiori cosa ha scelto come centrotavola?
Come mai mi dice che mancano 29 giorni quando in realtà ne mancano 30??mi sposo l'8 luglio sono io a fare i conti male???

Ma è possibile non trovare una parrucchiera a meno di 250, 00?????????

«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando

Ormai al matrimonio ci propongono i pacchetti ... quasi fosse un centro benessere ... io in realtà non vedo il mio patrimonio come gli altri .. "a pacchetto "... il fotografo ad esempio per me...

Chi si sposa il 18 settembre 2017 in questa chiesa???