Vai ai contenuti principali
Lidia
Lidia

Rocca di Papa, Roma · Da Maggio 2016

Ho 27 anni, studio canto lirico, adoro i gatti (e ne ho tre), convivo con il mio fm da due anni e lo amo tanto!

Felicemente sposati 🎉

16 Giugno 2017

3229giorni 8hh
Cecilia
Prova wish superata!
Cecilia, Il 28 Agosto 2016 alle 15:23

Ragazze, sono tornata ieri dalle ferie e ad attendermi c era il pacchetto di wish ordinato i primi di Agosto, bustine in organza per la confettata, non so ancora se il colore sarà esattamente quello...

Luigia, domenica 28-Ago-16 12
Lucrezia
Di venere e di marta non ci si sposa e non si parte... e voi quando vi sposate?
Lucrezia, Il 28 Agosto 2016 alle 17:40

Ciao sposine, conoscete tutte il detto?! E voi che giorno avete scelto? Siete scaramantiche? Noi ci sposeremo il 20 maggio 2017 ed è un sabato

Giulia, lunedì 14-Nov-16 107
Nicoleta
La serenata! !!
Nicoleta, Il 5 Agosto 2016 alle 01:44

Ciao sposine. ..sn ancora emozionata. ..il mio Fm tutta la giornata è stato strano, mi ha anche sfrattata di casa,noi conviviamo, sn andata dai miei...si è presentato sotto casa dei miei con i fiori e...

Dalila, domenica 28-Ago-16 13
Flavia
Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa
Flavia, Il 24 Febbraio 2016 alle 09:28

Buongiorno sposine, per creare il vostro look sposa bisogna anche scegliere l'accessorio per i capelli che più vi si addice! Quale sarà? Crea il tuo look sposa - accessori capelli sposa Continua il...

Martina, giovedì 4-Feb-21 813
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Flavia
Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao ragazze, quali scarpe da sposa scegliereste di indossare con un abito dallo stile vintage? Continuate con il test! A) Scarpe da sposa vintage Salvatore Ferragamo B) Scarpe da sposa vintage...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 286
Sara
Sfida abito stile sirena, quale scegli?
Sara, Il 26 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, vi piace lo stile sposa sirena e siete indecise tra i mille abiti da sogno? Che ne dite di scegliere tra queste due opzioni per iniziare con il nostro test? A) Abito Demetrios B) Abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 380
Flavia
Sfida giarrettiera sposa vintage quale preferisci?
Flavia, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, siamo all'ultima scelta sulla sfida del look vintage, quale tra queste giarrettiere preferite? A) B) *** Continuate con la sfida per il look sposa alternativa ---> Sfida abito...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 264
Flavia
Sfida scarpa sposa alternativa quale preferisci?
Flavia, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao bellezze, in questo topic del nostro test abbiamo deciso di riunire due modelli di scarpe per le sposine dall'anima alternativa. Che ne dite, quale preferite? A) B) *** Continuate con --->...

Nadia, sabato 8-Giu-19 256
Sara
Sfida abito sposa alternativa, quale preferisci?
Sara, Il 29 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno forumine, oggi vi proponiamo una sfida per il look sposa alternativa! Quale abito vi piacerebbe indossare tra questi due? A) B) Continua con >> Sfida scarpa sposa alternativa quale...

Nadia, sabato 8-Giu-19 265
Sara
Sfida abito vintage, quale scegliete?
Sara, Il 28 Luglio 2016 alle 08:05

Sapete già che tipo di sposa sarete? Scegliete l'abito che preferite tra queste due opzioni per un look sposa vintage! A) B) Continua con >> Sfida scarpe da sposa vintage quale preferisci? ...

Mariagiovanna, lunedì 30-Nov-20 297
Lidia
Carta d'identità della sposa - lidia
Lidia, Il 20 Agosto 2016 alle 14:11

Quale modo migliore di introdurmi a questa community, se non compilando la carta d'identità della sposa? Io sono Lidia, una super emozionata futura sposa. Il fm si chiama Giorgio. Mi sposerò a 27...

Lidia, domenica 28-Ago-16 8
Flavia
A quanti anni ti sposerai?
Flavia, Il 13 Giugno 2016 alle 08:58

Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...

Sara, martedì 21-Set-21 1.637

Gruppi generali

Ispirazione