Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2017
7Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla...
Salve a tutte!Avrei bisogno di conoscere una location vicino Roma dove poter ospitare delle nozze con tavoli conpletamente all'aperto! L'importante è che faccia cucina espressa che sia OTTIMA e dove...
Ciao ragazze!!!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio, sarà il prossimo anno. Siamo di Civitavecchia, belle location per il ricevimento di nozze? Vanno benissimo le zone:- manziana- bracciano-...
Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...
Ciao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata in una location e ha portato un catering esterno? Io vivo ad Ostia (roma) e avevo pensato di scegliere IL Casale (vicino macchia palocco) ma non so se mi...
Ciao a tutte e tutti! Sono bassata in America, quindi quando vengo in itali mi piace godere il cibo più casereccio e semplice, come faceva la nonna. Però ho notato che per i matrimoni in Italia, il...
Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi...
Fotografi garanzie ANFM