Vai ai contenuti principali
Ninni
Ninni

Roma, Roma · Da Maggio 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Luglio 2017

3210giorni 13hh

7
V
Aiuto scelta catering
Vanessa, Il 3 Marzo 2018 alle 22:27

Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale. Ci siamo innamorati di una location (vecchio podere a Grottaferrata) ma hanno il catering. Noi non avendo un nostro catering di fiducia abbiamo chiesto alla...

Ninni, venerdì 13-Apr-18 11
Valerio
Roma - location tavoli all'aperto - boho chic
Valerio, Il 15 Giugno 2017 alle 22:00

Salve a tutte!Avrei bisogno di conoscere una location vicino Roma dove poter ospitare delle nozze con tavoli conpletamente all'aperto! L'importante è che faccia cucina espressa che sia OTTIMA e dove...

Alessia, lunedì 3-Giu-19 22
M
ricevimento nel lazio
Manrica, Il 9 Novembre 2017 alle 14:13

Ciao ragazze!!!! Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio, sarà il prossimo anno. Siamo di Civitavecchia, belle location per il ricevimento di nozze? Vanno benissimo le zone:- manziana- bracciano-...

Vera, mercoledì 29-Nov-17 16
Silvia
Consiglio per location con uso esclusivo Roma
Silvia, Il 19 Settembre 2017 alle 13:30

Ciao sposine, io mi sposerò a Maggio prossimo a pranzo, abbiamo già un opzione, ma ci stiamo ancora guardando in giro. Diversi posti visti, alle 18 max 18,30 fanno andar via. Mi sembra veramente...

Claudia, venerdì 27-Lug-18 24
Alessandra
Catering zona ostia
Alessandra, Il 24 Agosto 2017 alle 19:55

Ciao a tutte!Qualcuna di voi si è sposata in una location e ha portato un catering esterno? Io vivo ad Ostia (roma) e avevo pensato di scegliere IL Casale (vicino macchia palocco) ma non so se mi...

Ninni, martedì 28-Nov-17 7
Giulia
Catering semplice
Giulia, Il 29 Ottobre 2017 alle 15:56

Ciao a tutte e tutti! Sono bassata in America, quindi quando vengo in itali mi piace godere il cibo più casereccio e semplice, come faceva la nonna. Però ho notato che per i matrimoni in Italia, il...

Ninni, martedì 28-Nov-17 6
Tina
Colasanti o enoteca la torre
Tina, Il 15 Maggio 2016 alle 17:01

Care sposine ho bisogno del vostro aiuto. Siamo indecisi tra questi due catering...colasanti lo conosciamo mentre enoteca la torre ci sembra più originale. Visto che il costo è simile non sappiamo chi...

Vale, mercoledì 29-Nov-17 9

Gruppi generali

Ispirazione