Roma, Roma · Da Agosto 2025
- Sposa Curiosa
- 122 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2026
Community! È arrivato il Wedding Passport ✈️💍 Lo sapevi che Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere la luna di miele dei tuoi sogni grazie a questo concorso?🌴 Come funziona? È semplicissimo:...
Altra domandina! Lo stile, la sensibilità, il feeling… Tutto deve essere perfetto per immortalare ogni attimo del grande giorno! 📷 Quanti fotografi hai valutato prima di dire: “Ok, è lui/lei la...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda! Tra modelli, tessuti e dettagli, trovare l’abito dei sogni può essere una vera avventura. 💫 Tu dopo quanti atelier (o prove) hai trovato quello che ti ha fatto emozionare davvero? 💖...
Perché hai scelto ""?
Prima domandina del nostro test! Raccontaci: dopo quante location hai capito di aver trovato il posto perfetto per il tuo Sì? 💍✨ Quante location hai visitato prima di trovare quella giusta? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda del nostro quiz : le animazioni permetteranno ai tuoi invitati di rilassarsi e vivere un momento conviviale tra loro, e con te. 🧑🏼🎨 Cosa preferisci tra live painting e giochi vari? ***...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina! Un effetto “wow” per i tuoi invitati, una sorpresa grandiosa: sei team fuochi d'artificio o team fumogeni? Vota la tua animazione preferita e passa all’ultima domanda 👇 *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per aggiudicarsi il regalo del mese! Che ne pensi di un professionista fuori dal comune che ti offrirà uno show straordinario? Mago o giocoliere? 🎩 Vota la tua animazione preferita e...
Perché hai scelto ""?
Prima domanda del test! Avrai foto professionali di ogni momento di questa splendida giornata… ma che ne dici di lasciare che anche i tuoi invitati si creino i propri ricordi? 💕 Allora, sei più team...
Ciao a tutti, mi piacerebbe ricevere idee su cosa regalare ai testimoni
Ciao a tutte, per chi ha dei tatuaggi voi avete deciso di coprirli o di farli vedere ugualmente? E avete scelto un abito che li mostri o sono nascosti? La mia idea era quella di farli vedere poiche...
Primissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda e ti sveleremo come vincere la luna di miele! Hai già prenotato il viaggio di nozze? Dove andrai? Vota e commenta! *** Partecipa all'estrazione di un fantastico viaggio di nozze,...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, parlo principalmente per le spose 2027, voi per caso avete gia prenotato qualche fornitore?🫶🏻 Noi per ora abbiamo visto e sentito un po di essi però inizieremo a confermare il tutto...
Ciao future sposine! Eccovi l'ultimo passo per scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! Mille cose da preparare, tanti preventivi e tanti invitati a cui pensare...ma voi quanto spenderete per...
Ciao a tutti, quali sono state le bomboniere che avete gradito maggiormente ricevere?✨️
Ciao, in questi giorni stiamo decidendo la nuova data del matrimonio .... Mi dovevo sposare il 27 settembre , tra tre settimane praticamente, ma a febbraio ho fatto un brutto incidente e abbiamo...
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Ciao a tutte ancora mi devo spostare ma sto cercando una location per il matrimonio sulla spiaggia tra Latina ,Sabaudia terr
Fotografi garanzie ANFM