Marmirolo, Mantova · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 50 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
21Salve ragazze. A -19giorni ho ufficialmente un problema: insonnia!A dire il vero si è presentata già a fasi alterne sin da subito, ma sono riuscita a gestirla. Adesso che siamo proprio agli sgoccioli...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test! La prossima domanda è: quanto manca al vostro matrimonio? *** Continuate con ---> Opterete per un menù classico o vegetariano/vegano?
Buongiorno a tutti, A poco meno di 5 mesi dalle nozze abbiamo terminato il corso prematrimoniale, fatto richiesta per le promesse in comune e fatto le pubblicazioni in chiesa... ora il nostro parroco...
Che bello solo un mese e poi saremo marito e moglie... non vedo l'ora... mancano solo le time cosette da perfezionare e a voi?
Ragazze quanto manca al vostro meraviglioso giorno del si? A me mancano 480 giorni aspetto con ansia questo momento 👰😀
Ragazze farete i segnaposto ? Mi hanno detto di non farli e far sedere ognuno dove vuole. Ma sinceramente la trovo una follia . 😱 Si creerebbe un caos a mio parere.
Ciao bellissime! Può sembrare stupido ma il mio terrore più grande è di avere le mestruazioni il giorno del matrimonio... sto così male tutti i mesi da dover stare a letto nonostante le medicine. Poi...
Ciao sposine. Non so chi con me fara la confettata al ricevimento. Ho bisogno delle bustine da dover mettere a disposizione degli invitati. Ma non ho idea dove trovarle o come farle. Mi sapete aiutare...
Salve ragazze, io non ho ancora provato nessun abito anche perché c'è ancora abbastanza tempo, ma guardando tra le foto di abiti da sposa, vedo che quelli che mi piacciono di più sono con spalle...
Salve ragazze vi scrivo perché in questi giorni sto facendo fare un po di preventivi dei fiori per l'allestimento della chiesa e qualcosa a casa...fin'ora ho ricevuto due preventivi uno di 1000€ e...
164 giorni
Buongiorno principesse! Un altro elemento importantissimo per completare il vostro look sposa è il bouquet Scegliete il vostro! Vediamo insieme il prossimo elemento -> Componi il tuo look sposa con...
Belle sposie, eccoci arrivate al momento della scelta della giarrettiera per continuare a comporre il vostro look sposa! Scegliete: Giarrettiere colorate Giarrettiere con apllicazioni Giarrettiere in...
Ciao principesse, come procede la creazione del vostro look sposa? Continuate con la scelta del velo! Quale scegliete? Elbow veil Birdcage veil Fingertrip veil Bluscher veil Mantilla veil Fly away...
Buongiorno fanciulline! Il vostro abito poco a poco sta prendendo forma! Adesso è la volta di pensare agli accessori che lo impreziosiranno, indosserete i guanti o lascerete scoperte le vostre manine...
Buongiorno dolcezze, è il momento di rispondere alle domande del nostro test settimanale, oggi nella boutique di Matrimonio.com creeremo il vostro look di nozze, se avete già scelto gli altri elementi...
Buongiorno tesorine, benvenute in atelier! Sbizzarritevi creando il look sposa che vi fa sognare ed essere delle vere principesse! Iniziate a scegliere lo scollo perfetto per il vostro abito da sposa....
Ciao dolcissime sposine, oggi è lunedì e si sa è sempre difficile iniziare una nuova settimana, ma noi abbiamo preparato questo giochino divertente per rendere più allegra la vostra giornata Dopo aver...
Ciao belle, siete delle spose primaverili? Vi sposerete quando tutto ricominica a firorire e le giornate iniziano ad essere un pochino più calde e dai colori più accesi? Questo topic è per tutte voi!...
Ciao a tutte sposine...ed anche a noi il 2 se ne va mancano 198 giorni al nostro matrimonio super emozionata.E a voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM