Fermo, Fermo · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Ciao ragazze, il periodo dopo il matrimonio dovrebbe essere il più bello invece per me è particolarmente difficile.. Il mio contratto di lavoro in scadenza non è stato rinnovato e ora mi ritrovo a...
Ciao a tutte. Ad oggi mi trovo purtroppo, poco dopo essere tornata dal viaggio di nozze, a parlare di ciò è successo il giorno del mio matrimonio e che sinceramente non riesco ancora a digerire. Come...
Ciao a tutte! Qualcuna ha mai usato il farmaco lutenyl per ritardare il ciclo? Io dovrei prenderlo una settimana prima del ciclo per evitarlo il giorno del matrimonioEd il dottore mi ha detto che non...
Ciao a tutte sposine e future. Sono arrabbiata perché oggi mi è venuto il ciclo e secondo i calcoli il prossimo mese dovrebbe venirmi proprio il giorno del mio matrimonio. Ma si può! !!il mio primo...
Fotografi garanzie ANFM