Palermo, Palermo · Da Maggio 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Salve ragazze quante di Palermo che si sposano nel 2018??? Cosa avete prenotato già? Tra pochi giorni inizia la prima fiera dedicata agli sposi non vedo l'ora ?
Ciao sposine noi ci sposeremo il 17 luglio e partiremo il 19 luglio per fare 4 giorni a NY e 7 in Messico, chi di voi farà il nostro stesso viaggio? In Messico come villaggio abbiamo scelto gran bahia...
Buonasera ragazze...Sono stata in agenzia viaggi per avere alcune idee di viaggio e penso che opto per New York e poi una sett al mare ... L agenzia mi aveva proposto di andare alle Bahamas ma io ho...
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e...
Salve a tutte sposine del 2018 ?
Chi di voi sposerà come me il 22 giugno 2018??? A che punto siete? Anche a voi sembra che il tempo sia troppo?? Non vedo l'ora di vivere l'emozione di quel giorno che desidero da ben 7 anni... Con...
Ragazze, per chi ha seguito i miei ultimi post vi aggiorno sulla casa!! A gentil richiesta del pubblico metto le foto del resto della nostra home sweet home Vi chiedo scusa in anticipo perché siamo...
Sono indecisa...Help me!! Quale letto vi piace di più?
Fotografi garanzie ANFM