Galati Mamertino, Messina · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 252 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
44Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Chi mi da un consiglio su quale modello scegliere?
Ragazze.. che idea avete per le fedi... a me piacerebbe tanto la 8-10 gr.. la voglio classica e bella doppia ... voi .. fatemi vedere foto
Ragazze ma solo la mia fede il giorno dopo il matrimonio era già graffiato? È bastata una mattina in piscina per rovinarla?!? È trascorsa appena una settimana ed è già tutta graffiata
Al mio dito da domenica non faccio che guardarla...la adoro! Ma ho un dubbio va indossata prima la fede è poi il solitario o viceversa? Li voglio tenere entrambi allo stesso dito...
Ragazze finalmente anche per noi il momento è arrivato... È stato tutto meraviglioso, gli imprevisti certo non sono mancati ma alla fine dei conti tutto è stato meravigliosamente perfetto! Godetevi...
Non vedo l'ora di indossarla!!! E voi? Mi fate vedere le vostre? 😍
Ciao sposine oggi finalmente ho fatto la prova trucco..mi piace molto il trucco sono contenta del risultato solo adesso sono indecisa quale sceglieresecondo voi quale mi sta meglio? il marrone o il...
Ebbene sì ieri ho rifatto le foto k quel giorno a causa della stanchezza s della luce del gg andata via non potevamo fare Al mare... avevo la piccolina k mi piangeva Xcio ho preferito...
Che belle! Le adoriamo! Sono in oro bianco con striscia centrale in oro bianco satinato Che emozione.. il 30 luglio si avvicina!
Salve sposine è da stamattina che ho qst dubbio, noi abbiamo scelto le fedi un po' di tempo fa, comoda da 4mm, X lui semplice mentre X me con questo filino di diamantini, adesso il problema è vi...
Ciao a tutte... tra di voi c'è qualcuno che si è sposato in comune solo con o testimoni e dopo qualche giorno ha fatto il rito simbolico al ristorante come vera e propria festa?
Ragazze come avrete capito dal titolo ho bisogno di un aiuto per le fedi...allora vi spiego dal nostro gioielliere di fiducia abbiamo visto due tipi di fedi...hanno entrambi lo stesso costo con lo...
Sposine ieri abbiamo scelto le fedi ....sono le classiche unoerre in oro giallo ..ero partita con qualsiasi altra idea..invece non ho fatto mettere nemmeno il brillantino !! E le vostre come sono ?!...
Finalmente. .. sono ufficiali... le nostre partecipazione. ..Barretta di cioccolata salca. ..E stampa ideata interamente da noi...Confezionamento ideato e realizzato con le nostre manine. .. che ne...
Ragazze, ho preso la pillola giusto per un mese per ritardare le mestruazioni che mi sarebbero arrivate proprio il giorno del matrimonio. Il problema è che nei 4 giorni di sospensione dovrebbe...
Ho creato questo gruppo per sapere se ci sono sposo dai 30 anni in su che si sposano come me quest' anno. Premetto che ad agosto ne farò 31. E giusto per vedere quante siamo perché vedo molte molte...
Ragazze quanto tempo prima avete fatto la prima prova abito per apportare modifiche? Io mi sposò ad ottobre mi hanno detto a luglio., sono un pò ansiosa
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
-25 giorni dal nostro matrimonio siamo stati invitati dalla cugina di mio marito...
Salve ragazze, ho chiesto ad un fiorista fornitore qui su matrimonio.com di indicarmi cosa poteva offrirmi con un budget di 600€ e mi ha cosi risposto:con questo budget posso realizzare: 4...
Buongiorno a tutte sposine... Passato bene il week end?! Oggi mi viene da chiedere chi di voi è più grande del proprio fidanzato? IO: 28/06/1986 - LUI: 20/06/1992 - - - > 6 anni di differenza, mai...
Vi piace l abbinamento fede con l anello di fidanzamento cosa ne pensate??? A me tanto! !!
Fotografi garanzie ANFM