Valenzano, Bari · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze qualcuna di voi sa dirmi dov'è la curia di Bari? Mi hanno detto che è vicino alla basilica di San Nicola ma non mi hanno detto dove di preciso... Grazie in anticipo
Buongiorno spose del 2017 Quale mese avete scelto per realizzare il vostro d'amore? Continua con: Spose 2017: quale sarà lo stile del vostro abito?
Buongiorno spose e sposi, secondo numero da estrarre nella tombola di matrimonio.com: Quanti giorno mancano dalla vigilia di Natale alle vostre nozze? Passiamo al prossimo numero vincente -> Il...
Buongiorno sposini da oggi comincia la settimana più magica dell'anno, quella che precede il Natale! E che Natale sarebbe senza la tombola? Abbiamo pensato di organizzare la nostra 2.0! Allora...
Vorrei sposarmi all'età di 27 anni. Solo che sposarmi nel 2017 non mi piace! Quel 17 mi fa paura! Chi si sposa nel 2017?
Ciao sposine, il giorno della settimana che si sceglie per le nozze può influire nel prezzo, quindi è importante sceglierlo quando definite il vostro budget! Voi quale giorno avete scelto? A. Da...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Fotografi garanzie ANFM