Flaibano, Udine · Da Maggio 2016
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2018
Questo è il santuario dove diremo il nostro si...il vostro si dove lo pronuncerete?
Community, promosso o bocciato l'effetto tattoo?
Sposine più che trentenni cercasi!!!
Buonasera sposine, sono partita con l'idea di farmi fare un'acconciatura semi raccolta perché secondo me mi starebbe meglio in viso...ma ora ho trovato questa e me ne sono innamorata....solo che mi dà...
È ancora un po presto ma devo dire che sono già super emozionata e non vedo l'ora!!!
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Ciao ragazze belle! Ci sono sposine nel 2018?!? Che zona?!? Avete già fermato la data con la sala ricevimenti???
Ecco la nostra bomboniera un profumatore solidale che ne pensate
Buongiorno a tutti, sono Antonella Perrotta e sono della provincia di Caserta... Sposo il 2018 fine giugno la data non so ancora preciso.:
Eccoci quasi alla fine del nostro test! Sicuramente avrete ottenuto una maggioranza di.... ma manca scegliere gli addobbi floreali che decoreranno la vostra location? Preferite quelli estivi o...
Buongiorno sposine, Volevo farvi vedere come avevamo realizzato noi il tema Parigi. Abbiamo fatto tutto da soli! Perché il tema Parigi? Questa città ce l'abbiamo nel cuore.. È stata la prima meta di...
Ragazze chi come me si sposa a giugno? Sono super feliceeeeeee
Chi di voi sposerà come me il 22 giugno 2018??? A che punto siete? Anche a voi sembra che il tempo sia troppo?? Non vedo l'ora di vivere l'emozione di quel giorno che desidero da ben 7 anni... Con...
Stasera sono venuti i miei cognati...ovvero la sorella del mio fm e ci hanno regalato 1000 euro.... Non c'è l'aspettavamo.... Come inizio non c'è male....
Ciao...anke voi 23 giugno 2018??dove si sposate??location scelta???
Chi si sposerà nel 2018??? Quando pensate di iniziere ad organizzare il tutto?? Baci a tutte le future sposine :*
Fotografi garanzie ANFM