Caltanissetta, Caltanissetta · Da Maggio 2016
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Sono in ritardo perché abbiamo deciso di sposarci in 3 mesi ❤️ E voi ? Meglio veloci o una lunga attesa prima del si? 👰🏻
Ciao sposine, volevo capire da voi quale sarebbe la scelta più giusta da fare tra comunione o separazione dei beni. Se scegliessimo separazione dei beni ad esempio, e' vero non avrei diritto un domani...
Ciao sposine. Io e fm stiamo prendendo una casa in affitto e abbiamo dubbi sul contratto. Il proprietario ci ha fatto un contratto base dove c è scritto che possiamo essere sottoposti ad aumento istat...
Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. volevo far fare dei bracciali bouquet per le mie testimoni perchè mi piacciono, ma il mio lui nn vuole far mettere il fiore all'occhiello ai suo...
Ciao a tutti cerchiamo qualche gruppo musicale per il nostro matrimonio per la zona di caltanissetta. Aiutateci per favore
Fotografi garanzie ANFM